Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pulsante che si inceppa

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per risolvere una cosa, ho fatto un menu a comparsa (un movieclip contenente dei pulsanti) ma ho lo stesso problema che ho con i bottoni animati con Rollover/Rollout. Il problema è che se passo sopra piano, a velocità normale diciamo, tutto fila liscio. Se ci passo velocemente invece non mi prende il Rollout e rimane fuori e di conseguenza se ci passo sopra si chiude. Praticamente se passo sul menu a razzo mi inverte la funzione e devo ripassarci a razzo per farla tornare "normale"
    Ho visto tante volte bottoni che non hanno questo problema, cioè che se ci passi sopra molto velocemente prendono ugualmente il rollout.
    Avete soluzioni al problema???
    mc_menu è il nome istanza del movieclip menu
    Il codice è questo

qui lo apro
    mc_menu.onRollOver = function (){
    mc_menu.play();
    }
    e qui lo chiudo
    mc_menu.onRollOut = function (){
    mc_menu.play();
    }

come questo, ovviamente dovrai modificarlo un po'

esempio

lasciami una mail per info .fla...

Esatto! Forse però ho risolto, ho dato al Rollout gotoAndPlay(6) invece del Play normale quindi ora anche se non fa in tempo a fare il movimento fino al frame 5, perchè ci passo sopra molto velocemente, torna comunque giù nascosto dove era. Grazie comunque Julius!

Julius allora già che ci sono vorrei chiederti come faccio a far funzionare i bottoni all'interno del menu. La struttura è movieclip>movieclip>bottoni
    però avendo dato

mc_menu.onRollOver = function() {
    mc_menu.gotoAndPlay(1);
    };
    mc_menu.onRollOut = function() {
    mc_menu.gotoAndPlay(11);
    };

il movieclip principale, non ne vuole sapere di prendere le funzioni che do ai bottoni, tipo

mc_menu.mc_buttons.btn_studio.onRelease = function(){
    trace("uffa");
    }

Permessi di invio