Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: La mia prima volta

  1. #1

    La mia prima volta

    Ragazzi, questa mattina leggendo i 'problemoni' sollevati da alcuni utenti sulla vita da forum ho partorito una grandissima e raffinatissima associazione di idee!
    Il Forum è come una grande Condominio.....
    Ieri, per la prima volta, ho partecipato ad un' Assemblea condominiale....il Dokk (amministratore) della situazione cercava di moderare le sparate di alcuni condomini, alcuni si facevano coraggio e facevano la prima uscita...a chi andava bene guadagnava l'ammirazione della massa a chi andava male solamente un 'etichettatura' di sparaminchiate....
    Alcuni gruppetti si erano già formati in precedenza escludendo quindi l'inserimento di persone nuove e spaesate....
    C'era anche chi andava OT ....fregandosene dell' OdG e proponjdendo costruzioni per bambini nel giardino, alla fine il risultato era come al solito tirare l'acqua al proprio mulino
    e incasinare l'Assemblea cercando di urlare più dell'altro....
    Addirittura si trovano anche persone che DEVONO mettere la battuta in ogni dove


    Si ragazzi il forum è un Condominio.....e a volte per vivere meglio basterebbe solo un po' di pazienza e buonsenso in più....

  2. #2
    lo sa che lei lascia sempre lo zerbino di casa sporco sul pianerottolo? non è bello ne'!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Originariamente inviato da lufo5
    lo sa che lei lascia sempre lo zerbino di casa sporco sul pianerottolo? non è bello ne'!


    no per ora siamo ancora in fase conoscitiva...ma ci arriveremo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Credo si tratti di un problema di immedesimazione nel proprio stesso avatar.
    Ci sono persone che vivono il forum come un'esperienza distaccata, una piacevole pausa durante la giornata o anche come un modo alternativo per sconnettere da tutto ció che stressa lá fuori.
    Ce ne sono altre per le quali invece il "fuori" va pian piano nel dimenticatoio.
    Queste ultime, conseguentemente, tendono a dare un peso agli eventi forumistici completamente fuori scala.

  5. #5
    Originariamente inviato da DydBoy
    Credo si tratti di un problema di immedesimazione nel proprio stesso avatar.

    quindi mi stai dando del pirla?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Carletto90
    quindi mi stai dando del pirla?
    Riesci sempre a strapparmi un sorriso maledetto.

  7. #7
    Originariamente inviato da Carletto90
    quindi mi stai dando del pirla?
    E pensa, non ha nemmeno avuto bisogno di vederti


    Nessun morto o ferito per ora? Com'è andata con il vicino spacca minchia?
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    E pensa, non ha nemmeno avuto bisogno di vederti


    Nessun morto o ferito per ora? Com'è andata con il vicino spacca minchia?

    pensa che ogni volta che vedo il mio avatar me lo do da solo del pirla


    cominciano i primi screzi....le prime frecciatine.....è spettacolare
    Del mio sopravicino mi sono dovuto un pochetto ricredere....è un faccia da culo serio ma
    sembra una persona rispettosa e composta...bah vedremo a quanto arriva il grado di sopportazione tra una settimana....compleanno in casa

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    certo il grande condominio OT

    Lufo quello che sgasa in garage con la macchina

    Nillio quella che quando la trovi ti dice che i lavori non sono stati fatti e che lei è indignata

    Aeterna quella che non paga le tasse condominiali perchè violano la sua linea di principio

    Angioletto quello che non si capisce un cazzo quando parla

    Mame quello che suona e disturba il vicinato e si lamenta sempre di tutto

    Fl0 quella che va nel terrazzino in topless e nessuno se la caga

    Crissina la vicina della porta accanto, ma che di sicuro non è la tua porta accanto

    Xegallo quello che alle riunioni spiega come si potrebbe allacciare la linea del tel al cavo dell'altro condominio bypassando la centrale e scrivendo una semplice istruzione di seimila righe sul terminale

    Andrea.paiola quello studiato che non si capisce che lavoro fa che è sempre da solo che non lo si è mai visto con una donna

    Saibal l'amministratore di condominio scazzato

    DydBoy l'ISPANICO

    Gattobastardo quello che rompe le palle con la moto la sera quando torna perchè c'ha le marmitte truccate

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    certo il grande condominio OT

    Lufo quello che sgasa in garage con la macchina

    Nillio quella che quando la trovi ti dice che i lavori non sono stati fatti e che lei è indignata

    Aeterna quella che non paga le tasse condominiali perchè violano la sua linea di principio

    Angioletto quello che non si capisce un cazzo quando parla

    Mame quello che suona e disturba il vicinato e si lamenta sempre di tutto

    Fl0 quella che va nel terrazzino in topless e nessuno se la caga

    Crissina la vicina della porta accanto, ma che di sicuro non è la tua porta accanto

    Xegallo quello che alle riunioni spiega come si potrebbe allacciare la linea del tel al cavo dell'altro condominio bypassando la centrale e scrivendo una semplice istruzione di seimila righe sul terminale

    Andrea.paiola quello studiato che non si capisce che lavoro fa che è sempre da solo che non lo si è mai visto con una donna

    Saibal l'amministratore di condominio scazzato

    DydBoy l'ISPANICO

    Gattobastardo quello che rompe le palle con la moto la sera quando torna perchè c'ha le marmitte truccate


    lo sapevo che mettevo in moto la tua fantasia malata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.