Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

partizione lasciando vista intatto....

premessa:

ho già letto i 3d che parlano di questo argomento ma non ho trovato risposta...

mi serve di partizionare un hd su cui è già istallato vista e dovrei lasciarlo intatto....come e con che cosa posso farlo?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Ora non ce l'ho davanti perchè sono a lavoro ma sono quasi sicuro che si possa fare senza tool esterni, direttamente da pannello di controllo, "Strumenti di amministrazione" > "Gestione Computer" > "Gestione Disco". Ha molte più opzioni rispetto a quello di XP, e dovresti tranquillamente essere in grado di ridimensionare le partizioni.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

grazie per i consigli e cosi effettivamente ho partizionato il mio hd, ora nasce il secondo problema....perchè quando lancio l'istallazione di xp e premo invio al momento dei 3 mess....

invio per istallare
    f3 per uscire e bla bla

mi dice che è impossibile istallare xp perchè non ha trovato l'hd.....che significa?

Avrai un harddisk SATA devi installare i suoi driver; quando xp ti dice di premere F6 per installare driver di terze parti.
    Puoi usare il floppy o se nn hai l'unita floppy nel pc leggi qua http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=sata+floppy Quando
    (Voltaire)

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Oppure utilizzi un cd con xp aggiornato al service pack 2, che riconosce i dischi Sata.
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da H@cK€r84
    Avrai un harddisk SATA devi installare i suoi driver; quando xp ti dice di premere F6 per installare driver di terze parti.
    Puoi usare il floppy o se nn hai l'unita floppy nel pc leggi qua http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=sata+floppy Quando
    perdona la pallosità, io ho scaricato nlite e e ho un cd di xp ma come faccio a mettere i driver del hd sata con nlite nel cd di xp....(e poi i driver dell'hd sata ndo li prendo?)

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da spizzico
    (e poi i driver dell'hd sata ndo li prendo?)
    Non devi prendere i drivers dell'Hd, ma del controller Sata...se è integrato in un pc non assemblato li trovi sul sito della casa madre del pc, altrimenti sul sito del costrutore della board.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

e per nlite un minimo sbattimento su google del tipo "guida nlite" trovi QUESTO e molto altro
    (Voltaire)

Originariamente inviato da darkkik
    Non devi prendere i drivers dell'Hd, ma del controller Sata...se è integrato in un pc non assemblato li trovi sul sito della casa madre del pc, altrimenti sul sito del costrutore della board.
    grazie..l'ho appena fatto..ora...avendo tutto come creo il cd per l'istallazione?
    cioè che ci metto dentro?

Permessi di invio