Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Allineamento verticale ul in un div

Ho difficoltà a centrare verticalmente un ul, contenuto in un div che ha un min-height stabilito. Attualemente l'elenco rimane nella parte alta del div. Ho provato con il margin: auto e niente; con il line-height, ma questo agisce sui singoli li (formati da testi disposti su due righe) e l'effetto è brutto (tutto appare troppo diluito).
    Io vorrei solo centrare verticalmente l'elenco nel mio div, ma facendo in modo che, ingrandendo i caratteri, i testi si ingrandiscano "dentro" il div (verso l'alto e verso il basso) e non, invece, solo verso il basso.
    Potete suggerirmi come fare?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di lake86

Re: Allineamento verticale ul in un div

Originariamente inviato da agata
    Ho difficoltà a centrare verticalmente un ul, contenuto in un div che ha un min-height stabilito. Attualemente l'elenco rimane nella parte alta del div. Ho provato con il margin: auto e niente; con il line-height, ma questo agisce sui singoli li (formati da testi disposti su due righe) e l'effetto è brutto (tutto appare troppo diluito).
    Io vorrei solo centrare verticalmente l'elenco nel mio div, ma facendo in modo che, ingrandendo i caratteri, i testi si ingrandiscano "dentro" il div (verso l'alto e verso il basso) e non, invece, solo verso il basso.
    Potete suggerirmi come fare?
    Grazie.
    un valign="top" all'UL hai provato?

Utente di HTML.it
    Sì, ho provato ad usare il vertical-align, ma non ho ottenuto il risultato.
    Ti invio un esempio, per mostrarti cosa intendo ottenere.
    Grazie, ciao.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio