Il mio problema è questo: fino a un paio d'ore fa stavo lavorando a un mio progetto in vb.net quando a un certo punto, senza un apparente motivo, mi accorgo che il compilatore, quando lancio il debug ignora le ultime righe di codice che ho scritto, mi spiego meglio: se per esempio scrivo nell'evento form_load il codice msgbox("ciao") quando lancio il debug non mi si visualizza nessun messaggio, opure se io scrivo nell'evento form_load delle istruzione senza senso e poi lancio il debug il compilatore non mi da nessun tipo di errore e esegue comunque il progetto. Alla fine sono arrivato alla conclusione che è come se visual studio non mi riconoscesse più nessuno dei file di progetto e quando schiaccio "esegui debug" lui mi carica altri file di progetto misteriosi che io non so dove si trovino ( vabbè solo a me poteva succedere una cosa del genere...).
Il problema è che quando è successo ciò io stavo progettando un'applicazione che mi ha richiesto un mese di lavoro circa e quando ho aperto la copia del progetto che tenevo in un altra cartella in caso di emergenza mi si è incasinato anche quello.
Praticamente i pezzi di codice che ho scritto fino a due ore fa me li esegue tranquillamente, ma se io cerco di modificare quel codice aggiungendo o togliendo dei pezzi il compilatore fa come se io anon avessi fatto niente ed esegue il progetto cosi come lo era due ore fa. Lo stesso succede se aggiungo o tolgo degli oggetti come per es. le textbox.
Dopodiche sono iniziati ad apparire dei messaggi di errore quando cercavo di eseguire il debug.
Ho allegato delle foto dei messaggi di errore:
immagine1
immagine2
il compilatore che uso è visual studio 2005 e il linguaggio il visual basic .net spero che qualcuno mi possa aiutare non riesco a trovare una soluzione
grazie a tutti in anticipo
ciao luca![]()