Pagina 1 di 74 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 733
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    [il caso visco] possibile crisi di governo o aria fritta?

    :master:

    (non ho trovato thread in merito)


    http://finanza.repubblica.it/scripts...codnews=113222

  2. #2
    non la mollano quella poltrona neanche se trovano uno scandalo tipo prodi a letto con bush
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    purtroppo per loro, a sinistra le grane non vengono mai da sole..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da xegallo
    non la mollano quella poltrona neanche se trovano uno scandalo tipo prodi a letto con bush
    minchia che scena!

    una cosa del genere in america ti butterebbe fuori a calci da qualsiasi carica pubblica, per loro l'integrità morale è requisito eesenziale per stare in politica. in italia penso che andrebbe a suscitare poco + di qualche risata.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    è un po' quello che succede con cuffaro indagato per mafia ma ancora candidato e non certo dimissionario.
    Concordo comunque con dipietro, le dimissioni ci vogliono anche se credo che il caso sia alquanto montato ad arte.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    Re: [il caso visco] possibile crisi di governo o aria fritta?

    Originariamente inviato da aeterna
    :master:

    (non ho trovato thread in merito)


    http://finanza.repubblica.it/scripts...codnews=113222
    visco rischia lo scalpo , anche perchè con quella del "quel crumiro di mastella ci ha fregato" i franchi tiratori abbondano

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da cyberman
    è un po' quello che succede con cuffaro indagato per mafia ma ancora candidato e non certo dimissionario.
    Concordo comunque con dipietro, le dimissioni ci vogliono anche se credo che il caso sia alquanto montato ad arte.
    Ci stanno le testimonianze e le lettere (scritte di suo pugno) che voleva rimuovere chi stava indagando sul caso BNL

    c'è poco da montare ad arte

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    sono uscite oggi
    io sul giornale leggo che non le ha scritte lui ma i suoi accusatori

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: [il caso visco] possibile crisi di governo o aria fritta?

    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    visco rischia lo scalpo , anche perchè con quella del "quel crumiro di mastella ci ha fregato" i franchi tiratori abbondano
    repubblica ha fatto i conti in tasca ai voti della maggioranza, e la situazione non sembra così rosea

  10. #10
    La questione è di una gravità inaudita: due poteri dello stato a confronto. Solo un governo di sinistra può minimizzare un fatto simile, e operato oltretutto per insabbiarne un altro ancora più grave.
    Nessuno al momento ha ancora smentito quanto dichiarato nella deposizione davanti al giudice dal generale della guardia di Finanza Speciale.

    Di Pietro è esplicito: "Visco e Speciale hanno fornito due versioni discordanti, il magistrato sta lavorando per individuare la verità e la presenza di Visco in veste di coordinatore può inquinare le prove, quindi deve farsi da parte. In un paese normale non si dovrebbe neppure arrivare al voto, la questione sarebbe risolta prima ".
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.