Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    The world's first commercial compressed air-powered vehicle

    http://green.yahoo.com/index.php?q=node/315

    Refueling is simple and will only take a few minutes. That is, if you live nearby a gas station with custom air compressor units. The cost of a fill up is approximately $2.00. If a driver doesn't have access to a compressor station, they will be able to plug into the electrical grid and use the car's built-in compressor to refill the tank in about 4 hours.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    nel 2002 provarono anche a commercializzarla / promuoverla in Italia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Eolo_(auto)
    solo che stranamente non se ne sentì piu parlare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    beh ma non può esistere in commercio all'estero e non qui.
    semmai sarà un prb l'approvvigionamento...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da @rgo1
    beh ma non può esistere in commercio all'estero e non qui.
    semmai sarà un prb l'approvvigionamento...
    no tesò, quello che mi sa che nessuno ancora ha capito è che tutti i progetti di auto che vanno ad energie alternative (esisteva un progetto indiano di una macchina che andava a idrogeno e poteva essere costruito il tutto con nemmeno 300 dollari) non usciranno fuori se non prima dell'esaurimento del petrolio.. quando finirà del tutto ci sarà un boom in poche settimane ne puoi star certa: aria, idrogeno, auto volanti che incanalano il vento e lo sfruttano per muoversi dove il conducente vuole semplicemente.. volando. sono progetti gia esistenti che spuntano fuori per un pò e poi subito scompaiono nel più nero e profondo oblio, per lo più perchè comprati per qualche milioncino dagli arabi magnanti del petrolio.

  5. #5
    l'idrogeno non è un combustibile pulito.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    http://www.ecogeek.org/content/view/659/

    guardatevi un pò i video

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    scusate eh, ma mi pare anche logico che non la producano in Italia. Ma chi l'ha disegnata? Cioe' una macchina del genere solo @rgo puo' comprarsela.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da miki.
    scusate eh, ma mi pare anche logico che non la producano in Italia. Ma chi l'ha disegnata? Cioe' una macchina del genere solo @rgo puo' comprarsela.
    e anche stainboy
    I got the remedy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    ragazzi..ma finchè c'è il petrolio che fà girare l'economia l'unica auto ecologica che possiamo permetterci è quella ibrida

    negli anni 70 i trattori li facevano andare ad etilene...si insomma le tecnologie ci sono da un pò

    e lasciate stare stò cavolo di idrogeno

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da albgen
    e anche stainboy
    che ce l'hai con me?
    io ho detto quello che tutti sanno ma pochi hanno il coraggio di ammettere.. compreso te evidentemente, non ho fatto alcun riferimento all'estetica del modello in questione e a essere sincero non credo centri una benemerita mazza. se non hai nient'altro da dire che venire a fare il coglione lascia perdere i flame perchè rovini quei pochi topic in cui si può parlare di cose "serie" qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.