Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    La chiesa è per la vita.

    Lodi è una città molto bigotta.
    E' normale, uno di quei paesoni di contadini che è diventata una città, bisogna darsi un contegno.
    La Chiesa ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo, indipendentemente dal colore delle amministrazioni comunali. Basti pensare che, oltre ai numerosi immobili, possiedono anche una potente casa editrice e anche il quotidiano della provincia.

    Ora, tempo fa si costituì un comitato che mappasse ed esplorasse i sotterranei di lodi. Città prima romana quindi medievale, chissà che bei cunicoli.
    Molto carini in effetti. Venne scoperto anche un bellissimo sottopassaggio che unisce il convento dei barnabiti con quello delle suore paoline. Figata. Sapete che cosa c'era lì sotto? No, non preservativi usati. Scheletri. Scheletri piccoli. Tipo scheletri di bambini. Aborti. Naturali o meno. Insomma se dio avesse voluto che quei bambini se la fossero cavata, si sarebbero salvati. Invece le sue vie sono infinite, e quindi...

    Ah la seconda cosa. C'è un locale di spogliarelli, sempre nel lodigiano. Però, come molti sanno, questi night poi in realtà sono anche dei bordelli. I proprietari di questo locale sapete a chi pagano l'affitto? Ecco, avete capito.

    La Chiesa è per l'amore.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    W l'ammmmore!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    c'è chiesa e chiesa, mi pare ingiusto che ci vadano a finire i dritti per colpa di altri

  4. #4

    Re: La chiesa è per la vita.

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Lodi è una città molto bigotta.
    E' normale, uno di quei paesoni di contadini che è diventata una città, bisogna darsi un contegno.
    La Chiesa ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo, indipendentemente dal colore delle amministrazioni comunali. Basti pensare che, oltre ai numerosi immobili, possiedono anche una potente casa editrice e anche il quotidiano della provincia.

    Ora, tempo fa si costituì un comitato che mappasse ed esplorasse i sotterranei di lodi. Città prima romana quindi medievale, chissà che bei cunicoli.
    Molto carini in effetti. Venne scoperto anche un bellissimo sottopassaggio che unisce il convento dei barnabiti con quello delle suore paoline. Figata. Sapete che cosa c'era lì sotto? No, non preservativi usati. Scheletri. Scheletri piccoli. Tipo scheletri di bambini. Aborti. Naturali o meno. Insomma se dio avesse voluto che quei bambini se la fossero cavata, si sarebbero salvati. Invece le sue vie sono infinite, e quindi...

    Ah la seconda cosa. C'è un locale di spogliarelli, sempre nel lodigiano. Però, come molti sanno, questi night poi in realtà sono anche dei bordelli. I proprietari di questo locale sapete a chi pagano l'affitto? Ecco, avete capito.

    La Chiesa è per l'amore.




    ....già mi ispira Lodi. con tutte queste contraddizioni deve essere divertentissima.......
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    EVVIVA SATANA!

  6. #6
    Non per niente c'erano in fraticelli in plastica che, a premer loro la testa...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

  8. #8
    beh figo no ?

    la cosa degli scheletrini però la ho sentita ambientata in qualsiasi orto / cantina / sotterraneo di qualsiasi convento / chiesa ...

    mi sa di tanto di leggenda urbana
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9

    Re: La chiesa è per la vita.

    Originariamente inviato da Fran©esco

    La Chiesa è per l'amore.

    ti correggo.

    il sottopassaggio Barnabiti-Paoline è per l'amore.

    La chiesa e per la politica.
    E per la riscossione degli affitti dai pappa


    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  10. #10
    Originariamente inviato da GudFella
    beh figo no ?

    la cosa degli scheletrini però la ho sentita ambientata in qualsiasi orto / cantina / sotterraneo di qualsiasi convento / chiesa ...

    mi sa di tanto di leggenda urbana
    si, esiste anche nel mio paese

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.