Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Connsessione Desktop Remoto

Ciao a tutti,

dovrei connettermi tramite Connessione Desktop Remoto di Windows al computer del mio datore di lavoro. Il problema è che non ci riesco in nessun modo...

I dati che mi sono stati forniti consistono nell'indirizzo ip un nome utente ed una password e successivamente mi è stato detto che si utilizza un VPN-PPTP(tcp:1723) io allora ho attivato la porta sia udp che tcp sul mio router ed ho cambiato la porta di default 3389 della Connessione Remoto di Windows ma niente da fare, l'errore è sempre lo stesso:

Impossibile connettersi al server remoto ecc. ecc.

Qualche consiglio ??? Devo settare qualcos'altro sul router ??? Il problema dipende da me ???

Ho provato a collegarmi ad un pc presente sulla mia lan è tutto fila liscio mentre su quello che mi serve niente da fare

vi prego aiutatemi

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

con la pptp chi fa la chiamata deve in seguito aprire la porta 1723 sul router firewall dal quale parte la chiamata..

indi devi fare un Port forwarding sul tuo router verso il tuo ip che fa la chiamata..
    non serve modificare la porta 3389.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

ti ringrazio per la risposta, la porta l'ho già aperta ma ancora niente non va ???

Altre possibili soluzioni all'errore ???

Ora ho ripristinato tutto, la Connessione Desktop Remoto ha tutti i valori di default ed ho aperto sul router la porta 1723 PPTP

ma ancora non riesco a collegarmi ???

aspetto speranzoso nuove possibili soluzioni

Permessi di invio