Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: il mio nuovo sito

  1. #1

    il mio nuovo sito

    da poco ho pubblicato il mio nuovo sitino,
    è molto semplice fatto tutto in html,
    mi farebbe piacere sentire qualche critica.

    http://wildoso.altervista.org/

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: il mio nuovo sito

    Originariamente inviato da wildoSo
    da poco ho pubblicato il mio nuovo sitino,
    è molto semplice fatto tutto in html,
    mi farebbe piacere sentire qualche critica.

    http://wildoso.altervista.org/
    è molto bello è meriterebbe qualcosa di più di un ALTERVISTA
    pensaci

  3. #3
    esteticamente molto piacevole ... ma la smettiamo di massacrare le lingue senza una motivazione e solo per fare gli originali?

    A me è bastato leggere

    welkome
    Eccoci qua, sono passati quasi 6 anni e quasi 12 restyling dalla prima versione, oggi più che mai credo che questo sito sia giunto a maturazione, almeno sono riuscito a suddividere in maniera ordinata i contenuti che non è poco, per me inquadrare i miei lavori in categorie è sempre stato una fase del mio lavoro che mi metteva in crisi, ma ora credo ce si siamo.
    Buona Navigazione

    per rifiutare tutto il resto.

    L'estetica, anche se soggetta alle mode, ha le sue regole. Quasi sempre cerca armonia o una dissonanza (ma sempre armonica) e anche la giusta grafia dovrebbe rispecchiare tale armonia.

  4. #4

    Re: Re: il mio nuovo sito

    Originariamente inviato da mame01
    è molto bello è meriterebbe qualcosa di più di un ALTERVISTA
    pensaci
    sono d'accordo anche io....
    complimenti.....
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    non male in effetti,
    metti un titolo alle pagine sono tutte senza titolo


  6. #6
    grazie a tutti per i complimenti.
    Originariamente inviato da utentelle
    esteticamente molto piacevole ... ma la smettiamo di massacrare le lingue senza una motivazione e solo per fare gli originali?

    A me è bastato leggere

    welkome
    Eccoci qua, sono passati quasi 6 anni e quasi 12 restyling dalla prima versione, oggi più che mai credo che questo sito sia giunto a maturazione, almeno sono riuscito a suddividere in maniera ordinata i contenuti che non è poco, per me inquadrare i miei lavori in categorie è sempre stato una fase del mio lavoro che mi metteva in crisi, ma ora credo ce si siamo.
    Buona Navigazione

    per rifiutare tutto il resto.

    L'estetica, anche se soggetta alle mode, ha le sue regole. Quasi sempre cerca armonia o una dissonanza (ma sempre armonica) e anche la giusta grafia dovrebbe rispecchiare tale armonia.
    per fortuna che non mi avevi a tiro, mi avresti preso a calci
    bhe cmq cercavo pareri proprio per questo... dimmi utentelle
    tu come lo avresti scritto o cosa avresti scritto, dammi un suggerimento.

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da utentelle
    esteticamente molto piacevole ... ma la smettiamo di massacrare le lingue senza una motivazione e solo per fare gli originali?

    A me è bastato leggere

    welkome
    Eccoci qua, sono passati quasi 6 anni e quasi 12 restyling dalla prima versione, oggi più che mai credo che questo sito sia giunto a maturazione, almeno sono riuscito a suddividere in maniera ordinata i contenuti che non è poco, per me inquadrare i miei lavori in categorie è sempre stato una fase del mio lavoro che mi metteva in crisi, ma ora credo ce si siamo.
    Buona Navigazione

    per rifiutare tutto il resto.

    L'estetica, anche se soggetta alle mode, ha le sue regole. Quasi sempre cerca armonia o una dissonanza (ma sempre armonica) e anche la giusta grafia dovrebbe rispecchiare tale armonia.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da utentelle
    esteticamente molto piacevole ... ma la smettiamo di massacrare le lingue senza una motivazione e solo per fare gli originali?

    A me è bastato leggere

    welkome
    Eccoci qua, sono passati quasi 6 anni e quasi 12 restyling dalla prima versione, oggi più che mai credo che questo sito sia giunto a maturazione, almeno sono riuscito a suddividere in maniera ordinata i contenuti che non è poco, per me inquadrare i miei lavori in categorie è sempre stato una fase del mio lavoro che mi metteva in crisi, ma ora credo ce si siamo.
    Buona Navigazione

    per rifiutare tutto il resto.

    L'estetica, anche se soggetta alle mode, ha le sue regole. Quasi sempre cerca armonia o una dissonanza (ma sempre armonica) e anche la giusta grafia dovrebbe rispecchiare tale armonia.
    ovvero tutta questa filippica per una k al posto della c... o ti riferisci ad altro che io non noto?
    Se è solo per quella k prima di fare crociate io avrei visto il sito per intero perché quella mi pare l'unica


  9. #9
    per wildoSo:
    E' evidente la tua padronanza dei programmi di grafica, ma questo è nulla... quello che mi ha colpito è la capacità che hai nel trasmettere visivamente dei concetti. Dirti che ritengo tale dote veramente invidiabile è limitativo .......... insomma sei davvero OK!!! con 3 punti esclamativi.

    Lo so che in genere in questi luoghi si richiede una verifica dal punto di vista estetico o di codice e devi scusarmi se non sono riuscita a trattenermi.

    Vedi, quando mi trovo delle cose belle davanti mi dispiace vederle rovinate da delle piccolezze che dovrebbero essere evitate quando ci son ben altri contenuti.

    Il titolo Welkome, colla k, invece che welcome o un semplice italianissimo benvenuto, che senso ha in un sito come il tuo? Lascia queste "originalità" a chi non ha altro da mostrare.

    La frase di presentazione dal punto di vista linguistico lascia molto a desiderare, non sei tenuto a spiegare ... scrivi semplicemente che è una ennesima rivisitazione e stop.

    Per cyberman
    scusa se ti ho offeso ... ma non solo di css ... vive l'uomo

  10. #10
    credo si riferisse a tutto...
    in effetti nemmeno a me piace il testo introduttivo sia come forma che come contenuto,
    mi ero promesso di cambiarlo prima di pubblicarlo ma mi son dimenticato :master:
    sarebbe carina una citazione..
    se qualcuno ha qualche suggerimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.