Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Si accettano consigli!

Si accettano consigli!

Salve ragazzi,
    sono nuovo di questo argomento. Dopo circa 3 mesi di full immersion sono arrivato aqualche certezza che si è subito trasformata in profonda incertezza.

Ho ottimizzato la home page del mio sito (utilizzando anche check up on line) verificando i tag la densità del body, i vari H1, H2, ... poche keyword e descrizioni sintetiche nei tag.
    Bene aggiungo che ho acquistato un software IBP per l'iscrizione ai motori e ottimizzazioni utilizzandolo al momento al 50%.
    Questo software mi fa vedere i miei Competitor su alcune parole chiavi, ma quello che non capisco è che i miei competirori (alcuni a dire il vero) hanno pagine che non hanno nè capo e nè piede, non avendo nemmeno il PR (cioè PR=0)

Desumo che (cattiva costruzione)+(PR=0) = In cima a Google su 1.340.000 siti

Provate voi stessi digitate "opportunità di business" e fatevi 2 risate.

Mi spiegate se quelo che ho studiato in tre mesi sono delle emerite ca...te?

Grazie per il corte contributo.
    Pochi sanno, molti presumono di sapere.

Rob non lo sono ma perdono sempre più importanza, quello che importa di più sono altri fattori o meglio, sono tutti i fattori messi assieme.

te ne elenco alcuni ....

sito ben costruito (che il motore sia facilmente navigabile e non presenti errori )
    sito ottimizzato (che parli almeno dell ' argomento per il quale ti vuoi posizionare ... )
    links e citazioni da siti "autorevoli" e a tema (se il sito di pincopallo ha un mio link è una cosa se il sito della persona più famosa della terra ha un mio link è un' altra ....
    orginalità di contenuti .. se il mio sito è una copia di uno già presente ...

ho riportato qualche elemento, semplificandolo ovvio che è tutto più complesso e c'è molto di più...

Per tua info il PageRank ha davvero poco valore ...

Ciao

Ergo? :berto:

... forse ci vorrà +tempo.

Poi ho provato ad inscivermi a DMOZ.org da più di 1 mese, ma il mio link non è presente anche quì (con tutte le carte in regola) bisogna fare una domanda su Carta bollata?

Ma mi chiedo se ho speso bene i soldi su un software per fare una serie di operazioni che fatte a mano mi ci volevano 6 mesi oppure le modalità di esecuzione delle iscrizioni ai motori non sono poi così ortodosse... come dice qualcuno! (in altre parole anche quì è tutta una bufala?)

Scusate ragazzi ma mi sento molto confuso da un pò di tempo.

Utente di HTML.it
    "Opportunità di business" non è una chiave molto concorrenziale nonostante ci sia quel numero di documenti, quindi non è difficile ottenere buone posizioni per un sito un po' vecchiotto con qualche link alle spalle.

Infatti, ho fatto la stessa considerazione, ma come vedi il comportamento di google non si capisce.

Ma sai per caso quanto tempo ci vuole affinchè google rilegga le pagine indicizzate? Ho messo nel meta 7 giorni, ma anche qui il silenzio è tombale.

Utente di HTML.it
    I meta non servono a molto. Il title é importantissimo, come lo sono anche i links da altri siti web già presenti in Google. Dmoz non é aggiornato, praticamente inserisce i siti dopo mesi e spesso anni.

Permessi di invio