Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: alleggerire beryl

  1. #1

    alleggerire beryl

    ho installato e configurato beryl sulla mia suse 10.2,è bello ma veramente pesante con le impostazioni di default....esiste un modo per alleggerirlo? ho provato a cambiare le animazioni ma mi manda in crash il sistema lo stesso,certo nn avviene sempre ma saltuariamante si....

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    16
    Ma... io sulla mia Ubuntu avevo cominciato a togliere tutti gli effetti, aggiungendo uno a uno quelli fighi
    Es.
    Non puoi perderti la finestra che si chiude prendendo fuoco.

    Comunque anche con tuttu gli effetti non era così pesante (a meno di non mettere il plugin "water")



    30cm

  3. #3
    si ma io non ho ubuntu ma suse...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683

    Magico Pinguino...

    Si ma una domanda mi sorge spontanea: se non avete un pc con scheda video degna di far girare gli effetti 3d perchè cercate di allegerire beryl??? non è affatto pesante bisogna solo accettare che o si cambia scheda video ed eventualmente processore ecc. oppure non si installa beryl che almeno secondo me è inutile metterlo se non si ha almeno una nvidia serie 6000 o meglio 7000, certo con una geffo fx o meno si vedrà uguale ma non avrà la spinta adatta (detta col gergo tecnico sarebbero i frame x secondo che la gpu elabora) indi la finestra che va a fuoco vi occuperà il processore non avendo "spinta" dalla scheda video.
    E' pur vero che linux sulle macchine un po "vecchiette" da una marcia in + rispetto al caro windows ma non pensate che il kernel del pinguino abbia la bacchetta magica e trasformi il vs pentium4 in un conroe e nemmeno la vostra geffo con una poderosa 8800...
    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  5. #5
    bhe non ti vorrei smontare ma ho una 6800 liscia e un amd 64....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.