Ciao a tutti!
vorrei sapere che controlli fate per capire se un sito è penalizzato o ha pagine penalizzate oppure no, quindi non mi riferisco ad un ban per il quale basta fare site: ma alla sola penalizzazione.
grazie![]()
Ciao a tutti!
vorrei sapere che controlli fate per capire se un sito è penalizzato o ha pagine penalizzate oppure no, quindi non mi riferisco ad un ban per il quale basta fare site: ma alla sola penalizzazione.
grazie![]()
cerca il nome del dominio del sito su google... se non è nei primi 3 o 4 posti è stato penalizzato....
Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.
si si scusami questo è chiaro , ma per quanto riguarda la singola pagina?
bè se una pagina è stata penalizzata viene sicuramente messa nei risultati omessi...![]()
Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.
certo ma non siginfica necessariamente che sia stata penalizzata mi pare , sbaglio?Originariamente inviato da serieA
bè se una pagina è stata penalizzata viene sicuramente messa nei risultati omessi...![]()
a quanto ne so io si... perchè se no mettere una pagina nei risultati omessi?
Tu parli di "risultati supplementari" vero?
in quel caso vengono messe pagine anche ritenute a bassa rilevanza con la query fatta e non solo pagine a penalizzazione !
ah... pensavo solo le penalizzate... altro non saprei dirtiOriginariamente inviato da sersatu
Tu parli di "risultati supplementari" vero?
in quel caso vengono messe pagine anche ritenute a bassa rilevanza con la query fatta e non solo pagine a penalizzazione !![]()