Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

informazioni switch cisco

mi servirebbe sapere se esiste uno switch cisco con 8/16 porte 10 Gigabit fibra (*non ethernet*) e supporto VLAN/ACL

o al massimo un 8 porte 1 Gigabit fibra + 2 10 Gigabit ethernet o fibra

ho provato a cercare un pochino sul sito della cisco, ma non mi sembra di averlo visto
    qualcuno mi viene in aiuto?

grazie
    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Si deve andare su qualcosa di grosso, come ad es. il Catalyst 4503 (switch con 3 slot di espansione) su cui monti sempre ad es. la scheda supervisor V-10GE con 4 porte Gigabit in fibra con moduli SFP (da acquistare a parte) e una scheda Server Switching con 18 porte Gigabit sempre in fibra e con moduli GBIC da acquistare a parte.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    grazie mille

nella soluzione che mi ha proposto posso quindi montare 2 schede 10 gigabit fibra??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Sì, esatto sulla supervisor puoi montare o 2 moduli SFP a 10 Gigabit oppure 4 moduli Gigabit.
    Mi ero anche dimenticato di darti il link al catalyst 4500:
    http://www.cisco.com/en/US/products/...324/index.html
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Permessi di invio