Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: secondo voi

  1. #1

    secondo voi

    riusciremo prima o poi a teletrasportarci come nei migliori film di fantascienza?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642

    Re: secondo voi

    Originariamente inviato da albe182
    riusciremo prima o poi a teletrasportarci come nei migliori film di fantascienza?
    il punto focale credo sia la parte sottolineata, dipende da che lasso temporale si prende in considerazione.

    nell'immediato futuro credo proprio di no, ad ogni modo sarebbe così rischioso da rendere impossibile applicare tale pratica su esseri viventi.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Credo che sia una scelta inattuabile, economicamente parlando. Non riusciamo nemmeno a liberarci dalla schiavitù del petrolio e secondo te potremo mai riuscire a essere liberi di viaggiare "col pensiero"?

    Anche ammettendo di pagare qualcosa a qualcuno che attuasse il teletrasporto, perderesti un indotto di proporzioni spaventose.

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    VVoVe:

    http://www.scattieparole.it/files/Image/thefly.jpg

    Se dopo il teletrasporto aumenti la dose di zucchero quotidiana inizia a preocuparti...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Si.

  7. #7
    Originariamente inviato da GnoKy

    Se dopo il teletrasporto aumenti la dose di zucchero quotidiana inizia a preocuparti...
    ti diro': mi ha talmente shockato quel film che qualsiasi fascino abbia mai avuto il teletrasporto su di me, l'ha completamente smorzato

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Mah.. per ora il massimo di cui ho sentito è il teletrasporto di una non-meglio-definita molecola di non-so-cosà che è stata trasportata per quasi 2 chilometri..

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    ti diro': mi ha talmente shockato quel film che qualsiasi fascino abbia mai avuto il teletrasporto su di me, l'ha completamente smorzato
    Il bello è che è un remake (rivisto e corretto) di un vecchio film americano.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Dipende da com'è fatto l'atomo e da quante particelle subatomiche è composto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.