Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: riprese amatoriali

  1. #1

    riprese amatoriali

    cosa mi consigliate per delle riprese amatoriali da fare ad una band per poi riversare i video su youtube?
    qualcosa di economico sarebbe l'ideale magari anche via ebay

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ma cerchi piùà una videocamera o una fotocamera che fa anche filmati???

    se cerchi una fotocamera che fa anche video:
    canon PowerShot A430 oppure PowerShot A460.
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    beh se fa foto e video il prezzo a rigor di logica non dovrebbe aumentare? cmq l'idea era quella della sola funzione di viodecamera magari per anche per il fatto della qualità ecc.. ma non intendendomi chiedo a voi

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da albe182
    beh se fa foto e video il prezzo a rigor di logica non dovrebbe aumentare? cmq l'idea era quella della sola funzione di viodecamera magari per anche per il fatto della qualità ecc.. ma non intendendomi chiedo a voi
    allora leggi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ostid=10481652
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    (sempre ambito digitale cmq)

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da albe182
    (sempre ambito digitale cmq)
    bè se leggi il titolo del 3d che ti ho segnalato noterai che anche l'altro utente cercava una "videocamera digit."
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    si si scusa ho postato senza leggere il tuo mex
    cmq su ebay ho trovato i modelli da te consigliati di canon e panasonic ma siamo abbondantemente sopra i 200 euro (270)
    dici che da mediaworld trovo qualche occasione?

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    si, fai un giro. di solito i negozi della grande distribuzione fannos empre qualche offerta (unieuro, euronics, trony, auchan, carrefour, mediaworld...)
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    e a che parametri devo dare importanza? magari mi rifilano na sola

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    vai nel negozio, prendi carta e penna e segnati modello e prezzo. poi torni qui e ci fai sapere.

    ...e cmq i modelli che molto probabilmente troverai sono indicati nel 3d che ti ho linkato prima
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.