scusate se non è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere.
dunque il mio problema è che 2 settimane fa ho registrato un dominio di 2° livello per crearmi delle caselle e-mail.
premetto che non l'ho mai fatto ma visto un po' in giro in internet... sembrava una cosa molto facile, bastava accedere al dominio tramite un specie di pannello di controllo e configurare i vari indirizzi... o almeno così credevo si facesse
il problema è che da vero noob ho registrato il dominio tramite telecom... sembrava tutto a posto, compilo il modulo LAR, dopo 1 ora mi telefonano da roma dicendomi che tra max 2 giorni avrei avuto il dominio operativo.
io bel felice aspetto ma dopo 2 settimane comincio ad avere qualche dubbio... nessuno mi ha detto o dato più niente e se vado sul sito del NIC vedo che il mio dominio è attivo ma cosa ci faccio?
non ho siti da cui "loggarmi" come amministratore o roba simile... mi serve un programma apposta? ma soprattutto non dovrebbero comunicarmi delle password provvisorie per l'accesso o roba simile?
ok ormai dovreste aver capito che di sta roba non ne so nulla :master: ma c'è qualcuno che mi può aiutare spiegandomi dove ho sbagliato?
eheheheh grazie della cortese collaborazione