PDA

Visualizza la versione completa : 1° di giugno

babykiky
01-06-2007, 02:02
12 gradi :dottò:
quest'inverno faceva più caldo :dottò:

:dhò:

ZuperDani
01-06-2007, 02:04
@rghite? :stordita:

Uanne
01-06-2007, 02:07
infatti ci state portando una perturbazione e correnti di aria fredda che da domani interesseranno le nostre regioni

babykiky
01-06-2007, 02:07
Originariamente inviato da ZuperDani
@rghite? :stordita:

crisi del primo giugno :stordita: ho voglia di andare al mare :stordita:

domani mi passa :stordita:

Whitecrowsrain
01-06-2007, 02:08
Originariamente inviato da babykiky
12 gradi :dottò:
quest'inverno faceva più caldo :dottò:

:dhò:

già, con il tempo non ci si capisce più nulla...qui da me un momento è estate un momento è inverno...sembra tanto che la natura incominci a vendicarsi di noi...dapprima facendoci beccare i raffreddori con gli sbalzi termici... :(

Uanne
01-06-2007, 02:10
Originariamente inviato da Whitecrowsrain
già, con il tempo non ci si capisce più nulla...qui da me un momento è estate un momento è inverno...sembra tanto che la natura incominci a vendicarsi di noi...dapprima facendoci beccare i raffreddori con gli sbalzi termici... :(
e succesivamente una broncopleure; siamo impotenti di fronte alla natura che si ribella

babykiky
01-06-2007, 02:10

ormai agli sbalzi non ci faccio più caso, a marzo si gelava, poi per tutto aprile c'erano 30° a maggio è ritornato il freddo, poi tre giorni di caldo e mo' di nuovo 10 gradi...
ho un macello nell'armadio, non posso mai fare il cambio stagionale :D

Whitecrowsrain
01-06-2007, 02:12
Originariamente inviato da Uanne
e succesivamente una broncopleure; siamo impotenti di fronte alla natura che si ribella

bhe cmq non possiamo dire che non ce la siamo cercata...

a proposito bella la nuova pubblicità dell'enel sull'energia pulita... peccato che vogliano riconvertire alcune centrali a carbone..... :dhò:

Uanne
01-06-2007, 02:19
bhe cmq non possiamo dire che non ce la siamo cercata...

a proposito bella la nuova pubblicità dell'enel sull'energia pulita... peccato che vogliano riconvertire alcune centrali a carbone..... :dhò:
sono le industrie che hanno mandato in tilt l'atmosfera, inquina oggi inquina domani e questi sono gli effetti. Penso in ogni caso che il nostro fisico si stia abituando a queste nuove condizioni climatiche, siamo abbastanza camaleontici da questo punto di vista

Federiconet
01-06-2007, 02:28
Qui fuori al momento ce ne sono 15 :ignore:

Loading