Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: 1° di giugno

  1. #1

    1° di giugno

    12 gradi
    quest'inverno faceva più caldo

    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    infatti ci state portando una perturbazione e correnti di aria fredda che da domani interesseranno le nostre regioni
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da ZuperDani
    @rghite?
    crisi del primo giugno ho voglia di andare al mare

    domani mi passa
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  5. #5

    Re: 1° di giugno

    Originariamente inviato da babykiky
    12 gradi
    quest'inverno faceva più caldo

    già, con il tempo non ci si capisce più nulla...qui da me un momento è estate un momento è inverno...sembra tanto che la natura incominci a vendicarsi di noi...dapprima facendoci beccare i raffreddori con gli sbalzi termici...
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: 1° di giugno

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    già, con il tempo non ci si capisce più nulla...qui da me un momento è estate un momento è inverno...sembra tanto che la natura incominci a vendicarsi di noi...dapprima facendoci beccare i raffreddori con gli sbalzi termici...
    e succesivamente una broncopleure; siamo impotenti di fronte alla natura che si ribella
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7

    Re: Re: 1° di giugno

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    già, con il tempo non ci si capisce più nulla...qui da me un momento è estate un momento è inverno...sembra tanto che la natura incominci a vendicarsi di noi...dapprima facendoci beccare i raffreddori con gli sbalzi termici...
    ormai agli sbalzi non ci faccio più caso, a marzo si gelava, poi per tutto aprile c'erano 30° a maggio è ritornato il freddo, poi tre giorni di caldo e mo' di nuovo 10 gradi...
    ho un macello nell'armadio, non posso mai fare il cambio stagionale
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  8. #8

    Re: Re: Re: 1° di giugno

    Originariamente inviato da Uanne
    e succesivamente una broncopleure; siamo impotenti di fronte alla natura che si ribella
    bhe cmq non possiamo dire che non ce la siamo cercata...

    a proposito bella la nuova pubblicità dell'enel sull'energia pulita... peccato che vogliano riconvertire alcune centrali a carbone.....
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    bhe cmq non possiamo dire che non ce la siamo cercata...

    a proposito bella la nuova pubblicità dell'enel sull'energia pulita... peccato che vogliano riconvertire alcune centrali a carbone.....
    sono le industrie che hanno mandato in tilt l'atmosfera, inquina oggi inquina domani e questi sono gli effetti. Penso in ogni caso che il nostro fisico si stia abituando a queste nuove condizioni climatiche, siamo abbastanza camaleontici da questo punto di vista
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Qui fuori al momento ce ne sono 15 :ignore:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.