Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Crere un pannello di controllo

Ciao a tutti
    Forse avrete visto questo post molte volte, ma sinceramente non ho trovato nulla che mi aiuti, allora mi sono deciso di chiedere a voi.
    Creo siti web (Biglietti da visita) per i miei clienti, non essendo il mio lavoro principale prendo le grafiche delle aziende registro il sito e creo una pagina statica in html per dare un web e una mail all'azienda.
    Ora pero vorrei portare le mie pagine html in php e se possibile vorrei creare un pannello di controllo, che mi automatizzi l'immissione di dati che poi vadano sul web.
    chiedo cortesemente se qualcuno sa come fare, dove trovare qualche guida o magari qualche libro.
    Vi rinrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata

Utente di HTML.it
    Può essere un lavoro grosso come no, dipende dalla quantità di dati che vuoi rendere gestibile tramite un'interfaccia grafica e dal numero di possibilità che vuoi dare (darti) all'utente.

Innanzitutto, c'è da capire quanto ne sai di PHP e se sei all'inizio, magari è il caso di seguire un tutorial tra quelli basici messi a disposizione da html.it (guarda nella sezioni siti e poi sotto php).

A mio modo di vedere, sarebbe anche utile un database anche se non strettamente necessario. Senza database, la cosa diventa estremamente tediosa e molto prona ad errori perché gestire file in lettura e scrittura è una rogna ben più grande dello scrivere semplici query. C'è un tutorial apposito su php+mysql sempre tra le guide a disposizione.

Comincia da lì, butta giù qualche riga (pagina) di codice e se hai dubbi/problemi ritorna a postare sul forum
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio