Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Roma,incendio sulla tangenziale Est

    Traffico in tilt sulla tangenziale est di Roma, per un incendio che ha interessato 300 cavi di fibra ottica e che ha impegnato vigili urbani, vigili del fuoco e personale Telecom per tutta la notte. Le fiamme, i cui effetti hanno interessato circa 4.500 utenze, stanno creando forti disagi in entrambe le direzioni. In direzione stadio l'uscita obbligatoria è in via Nomentana, in direzione San Giovanni in viale Somalia.
    Fonte

    Sarà per questo che l'ftp di aruba e l'area asssistenza sono down??! O sta succedendo solo a me??
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    ma sarà per questo che stamattina mi son fatto 1 ora di gimkana col motorino in mezzo al panico di macchine pullman ambulanze polizia pompieri

    comunque sono andati a fuoco centinaia di fibre ottiche, un puzzo che neanche a scoperchiare l'inferno

  3. #3
    sono arrivato adesso... li mortacci
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Sono venuto in ufficio a piedi, Termini-Nomentana, immaginate il caos dalla tangenziale verso Porta Pia...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    io grazie a dio arrivo in ufficio con la metropolitana, ma certo che i colleghi che sono arrivati dopo di me erano un filino idrofobi stamattina... fortuna che è venerdì
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Originariamente inviato da alda
    io grazie a dio arrivo in ufficio con la metropolitana, ma certo che i colleghi che sono arrivati dopo di me erano un filino idrofobi stamattina... fortuna che è venerdì
    io vado a piedi
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    a me a casa non andava internet(fastweb) ,a roma nord, stamani... poi sono uscito..

  8. #8
    Originariamente inviato da bighome
    io vado a piedi
    io sono a torino

    che le fibre ottiche potessero prendere fuoco invece mi è nuovissima
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    io sono a torino

    che le fibre ottiche potessero prendere fuoco invece mi è nuovissima
    in realtà il primo ad incendiarsi è stato un grosso cavo che trasporta energia elettrica, che poi ha innescato l'incendio del fascio di fibre.
    almeno così il pompiere mi ha detto

  10. #10
    Originariamente inviato da leon4rdo
    in realtà il primo ad incendiarsi è stato un grosso cavo che trasporta energia elettrica, che poi ha innescato l'incendio del fascio di fibre.
    almeno così il pompiere mi ha detto
    Ah, roba da appendere chi ha eseguita l'installazione, allora
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.