Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Che succede se non pago le tariffe ebay???

    Ciao a tutti, mi è sorto questo subbio...se io per esempio mi registro con dei dati falsi o non miei su ebay..e comincio a vendere e a comprare..però poi non pago le tariffe..cosa può succedermi?


  2. #2

    Re: Che succede se non pago le tariffe ebay???

    Originariamente inviato da warhammer89
    Ciao a tutti, mi è sorto questo subbio...se io per esempio mi registro con dei dati falsi o non miei su ebay..e comincio a vendere e a comprare..però poi non pago le tariffe..cosa può succedermi?

    un mio amico che l'ha fatto, si è trovato la polizia postale sotto casa dopo nemmeno un giorno. Gli hanno fatto un multone che nemmeno immagini e adesso hanno messo all'asta la casa dei genitori.

  3. #3
    ma se per esempio sono pochi soldi di tariffe (es 3 euro)?? E Vengono sotto casamia o sotto casa di quello registrato su ebay..??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da warhammer89
    ma se per esempio sono pochi soldi di tariffe (es 3 euro)?? E Vengono sotto casamia o sotto casa di quello registrato su ebay..??
    ci sono gli indirizzi IP, ti beccano e ti fanno pagare un multone
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da warhammer89
    ma se per esempio sono pochi soldi di tariffe (es 3 euro)?? E Vengono sotto casamia o sotto casa di quello registrato su ebay..??
    i guai per il mio amico sono cominciati per soli un euro e 70, non oso pensare a cosa possono fare per 3 euro. Il mio amico che è di Napoli si era registrato con i dati di uno di Milano ma sono risaliti tramite indirizzo ip a lui in pochissimo tempo.

  6. #6
    capito...ma non si puo mica pagare ebay tramite paypal???? non mi accetta piu la postepay.!

  7. #7
    Originariamente inviato da warhammer89
    capito...ma non si puo mica pagare ebay tramite paypal???? non mi accetta piu la postepay.!
    aglia, secondo me già è partita la squadra d'assalto, affacciati alla finestra vedi dei furgoni parcheggiati sotto casa tua?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Che succede se non pago le tariffe ebay???

    Originariamente inviato da Alex D.
    un mio amico che l'ha fatto, si è trovato la polizia postale sotto casa dopo nemmeno un giorno. Gli hanno fatto un multone che nemmeno immagini e adesso hanno messo all'asta la casa dei genitori.
    Ma era un tuo amico o tuo cuggino?

  9. #9

    Re: Re: Re: Che succede se non pago le tariffe ebay???

    Originariamente inviato da TeoB
    Ma era un tuo amico o tuo cuggino?
    era mio cugggino , ma dopo l'accaduto l'abbiamo non lo vogliamo più in famiglia

  10. #10

    Re: Re: Che succede se non pago le tariffe ebay???

    Originariamente inviato da Alex D.
    un mio amico che l'ha fatto, si è trovato la polizia postale sotto casa dopo nemmeno un giorno. Gli hanno fatto un multone che nemmeno immagini e adesso hanno messo all'asta la casa dei genitori .
    seee buum e magari l'hanno messa all'asta su Ebay

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.