Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Lightscribe

Lightscribe

orange red Salve a tutti!Ho comprato un masterizzatore lightscribe ma dopo averlo montanto e installato tutti i programmi per l'incisione lightscribe!Il sistema non me lo riconosce!Funziona solo la masterizzazione di dvd e cd ma non lightscribe!A voi funziona?Sapete dirmi qualcosa su questo prodotto?grazie

Bevenuto!
    Io so che per alcuni modelli (i più vecchi forse) dovevi "girare" il disco per scrivere il lato Lightscribe mentre per altri, che hanno la scrittura del Lightscribe da "sopra" dovevi fare una cosa alla volta prima masterizzare il disco e poi fare la copertina.

Mi pare che Nero lo supporti dopo dalla versione 6.6.0.8.

Non avendo mai avuto a che fare col Lightscribe non sono molto ferrato (anche perchè non ha preso molto piede, dicono sia piuttosto lunga scrivere una copertina così...)

Grazie x l'interessamento! e x le informazioni...ma dopo alcune ricerche ho scoperto che a non molti funziona e nessuno sa il perchè!Vorrei che qualcuno che se ne intende molto mi desse l'illuminazione!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ciao, alcuni suggerimenti:
    1) Devi installare il cosidetto LSS (Lighscribe System Software)
    2) Poi installi il programma per stampare le etichette lightscribe (oppure nero cover designer)
    3) L'etichetta lightscribe si masterizza a faccia in giu

Qui trovi tutto.

a me ha sempre funzionato senza problemi.....ho scaricato il doftware x lightscribe dal sito ahead....e funziona con nero.....oppure lanciando il programmino......
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Grazie teo ma questi passaggi li ho gia fatti e ho cambiato anche l'opzione all'interno del registro di sistema ma non me lo vuole riconoscere!magari va in contrasto con qualche altra periferica....

ho anche io un mast lightscribe.
    Cmq siccomwe non hai specificato e nonostante sia forse banale devi usare dvd che supportano appunto il lightscribe, ovvero da una parte i dati e dall'altro stampi l'etichetta.
    ammesso che sia questo il problema

Giusto il suggerimento del DVD corretto, non ci avevo pensato.

Per vs. informazione è uscito un aggiornamento dei driver lightscribe:
    http://www.lightscribe.com/downloadS...ex.aspx?id=810

Non vorrei esser maleducato ma forse quando uno apre il programma c'è scritto inserire il cd lightscribe!Se mi sono informato la prima cosa che ho fatto è stata comprare un cd lightscribe e se non sono analfabeta sul mio lettore c'è scritto labelflash!Che è la stessa cosa di lightscribe per cui a chiunque gli venisse il dubbio che sono stupido faccia a meno di scrivere.....grazie!!!

Nessuno credo abbia insinuato che tu sia stupido e se ti rispondiamo è perchè pensiamo di esserti di aiuto, in fondo il problema ce l'hai tu e non noi

Premesso questo, se non erro Labelflash è una tecnologia alternativa a Lightscribe e non la stessa cosa.
    http://www.tomshw.it/guide.php?guide...tscribe_dvd-07

Quindi se cerchi di masterizzare un supporto lightscribe in un masterizzatore labelflash, non funziona.

Permessi di invio