Ciao,
potete indicarmi quali sono i sistemi migliori per nascondere un link in una pagina di sito
Grazie!
Ciao,
potete indicarmi quali sono i sistemi migliori per nascondere un link in una pagina di sito
Grazie!
Gli stessi per farsi penalizzare/bannare per testo nascosto?
Scherzi a parte, per quale motivo devi nascondere un link?
"Web agency a Bologna specializzata in progettazione e realizzazione di siti web ottimizzati per i motori di ricerca"Originariamente inviato da kali.yuga
Sei così specializzato che 1) pensi di usare link nascosti! 2) vieni a chiedere a noi come fare!
Mi sembri tutto tranne che specializzato.
Originariamente inviato da oziofester
Mi sembri tutto tranne che specializzato.![]()
Penso a chi magari paga per vedersi bannare il sito .. e sentirsi dire, magari "non è colpa mia, è gUgol che bla bla bla".Originariamente inviato da oziofester
"Web agency a Bologna specializzata in progettazione e realizzazione di siti web ottimizzati per i motori di ricerca"
Sei così specializzato che 1) pensi di usare link nascosti! 2) vieni a chiedere a noi come fare!
Mi sembri tutto tranne che specializzato.
Tornando al topic:
un link è un riferimento ad un documento diverso da quello che si sta leggendo, che da la possibilita di andarlo a visionare.
Se è nascosto non serve. Quindi non si mette.
Per par condicio dovremmo dire anche a chi paga per farsi fare un sito passibile di ban come fare a pagare i webmastaH con soldi falsi.
almeno l'inata ve la prendete entrambi.. e mi pare molto ma molto piu corretto!
Oh Yeah!
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Spiegaci qual è il motivo per cui vuoi nascondere il link all'utente.
E' sicuramente una pratica che va contro i principi dell'usabilità.
Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.
Un motivo potrebbe essere l'ancor.
Per esigenze di fruibilita, spazi, che ne so, magari son obbligato ad usare una parola scarna e immediata per linkare una pagina interna.
Pero, ai fini del posizionamento, magari ritengo meglio utilizzare un anchor con 2/3 parole.
e allora, magari, un link(breve) lo metto in evidenza e uno (anchor lungo) nascosto.
Fatto sta che si rischia, e questo lo sappiamo tutti
![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
quoto tutto + quanto detto da oziofester.Originariamente inviato da Evi|A|ivE
Penso a chi magari paga per vedersi bannare il sito .. e sentirsi dire, magari "non è colpa mia, è gUgol che bla bla bla".
Tornando al topic:
un link è un riferimento ad un documento diverso da quello che si sta leggendo, che da la possibilita di andarlo a visionare.
Se è nascosto non serve. Quindi non si mette.
Per par condicio dovremmo dire anche a chi paga per farsi fare un sito passibile di ban come fare a pagare i webmastaH con soldi falsi.
almeno l'inata ve la prendete entrambi.. e mi pare molto ma molto piu corretto!
Oh Yeah!
Se hai la necessità di nascondere un lik significa che quel link non deve esserci. E un motore di ricerca ci metter un nanosecondo a capirlo e agire (giustamente) di conseguenza.
non se ne può più