Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: link nascosto

link nascosto

Ciao,

potete indicarmi quali sono i sistemi migliori per nascondere un link in una pagina di sito

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Gli stessi per farsi penalizzare/bannare per testo nascosto?

Scherzi a parte, per quale motivo devi nascondere un link?

Utente bannato

Re: link nascosto

Originariamente inviato da kali.yuga
    potete indicarmi quali sono i sistemi migliori per nascondere un link in una pagina di sito
    "Web agency a Bologna specializzata in progettazione e realizzazione di siti web ottimizzati per i motori di ricerca"

Sei così specializzato che 1) pensi di usare link nascosti! 2) vieni a chiedere a noi come fare!

Mi sembri tutto tranne che specializzato.

Re: Re: link nascosto

Originariamente inviato da oziofester

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: Re: link nascosto

Originariamente inviato da oziofester
    "Web agency a Bologna specializzata in progettazione e realizzazione di siti web ottimizzati per i motori di ricerca"
    Sei così specializzato che 1) pensi di usare link nascosti! 2) vieni a chiedere a noi come fare!
    Penso a chi magari paga per vedersi bannare il sito .. e sentirsi dire, magari "non è colpa mia, è gUgol che bla bla bla".

Tornando al topic:
    un link è un riferimento ad un documento diverso da quello che si sta leggendo, che da la possibilita di andarlo a visionare.

Se è nascosto non serve. Quindi non si mette.

Per par condicio dovremmo dire anche a chi paga per farsi fare un sito passibile di ban come fare a pagare i webmastaH con soldi falsi.

almeno l'in ata ve la prendete entrambi.. e mi pare molto ma molto piu corretto!

Oh Yeah!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Spiegaci qual è il motivo per cui vuoi nascondere il link all'utente.

E' sicuramente una pratica che va contro i principi dell'usabilità.
    Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
    Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Un motivo potrebbe essere l'ancor.

Per esigenze di fruibilita, spazi, che ne so, magari son obbligato ad usare una parola scarna e immediata per linkare una pagina interna.

Pero, ai fini del posizionamento, magari ritengo meglio utilizzare un anchor con 2/3 parole.
    e allora, magari, un link(breve) lo metto in evidenza e uno (anchor lungo) nascosto.

Fatto sta che si rischia, e questo lo sappiamo tutti

[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Re: Re: Re: link nascosto

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Penso a chi magari paga per vedersi bannare il sito .. e sentirsi dire, magari "non è colpa mia, è gUgol che bla bla bla".

Tornando al topic:
    un link è un riferimento ad un documento diverso da quello che si sta leggendo, che da la possibilita di andarlo a visionare.

Se è nascosto non serve. Quindi non si mette.

Per par condicio dovremmo dire anche a chi paga per farsi fare un sito passibile di ban come fare a pagare i webmastaH con soldi falsi.

almeno l'in ata ve la prendete entrambi.. e mi pare molto ma molto piu corretto!

Oh Yeah!
    quoto tutto + quanto detto da oziofester.

Se hai la necessità di nascondere un lik significa che quel link non deve esserci. E un motore di ricerca ci metter un nanosecondo a capirlo e agire (giustamente) di conseguenza.
    non se ne può più

Permessi di invio