Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Panama versus AdSense

Panama versus AdSense

Ho appena letto questa notizia:
    http://webnews.html.it/news/leggi/61...il-suo-panama/

Secondo me l'obiettivo di accorciare le distanze (abissali) tra Panama e AdSense si può raggiungere soltanto puntando sul "self-service advertising" perché è semplice, immediato e per tutti!!

Qualsiasi webmaster dovrebbe poter aprire un account e ottenere il codice da pubblicare in un minuto, senza contatti di nessun tipo, nemmeno via email.
    Credo che sia questo il vero punto di forza di AdSense.

Ottima notizia, una ventata di aria fresca e speriamo la FINE dele monopolio AdSense ch ha portatoa d abusi non da poco verso i siti minori
    "Follow you passion...it just may change your life!"

Powered by: Adobe Dreamweaver 11 CS5 - Adobe Illustrator 15 CS5 - Adobe Photoshop 12 CS5 -Adobe Fireworks 11 CS5

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: Panama versus AdSense

Originariamente inviato da teleguida
    Qualsiasi webmaster dovrebbe poter aprire un account e ottenere il codice da pubblicare in un minuto, senza contatti di nessun tipo, nemmeno via email.
    Innanzi tutto vedo che il termine "webmaster" viene usato per indicare qualsiasi proprietario di PC che sappia leggere l'italiano e sappia cliccare con un mouse.
    Si perch eper farsi un blog e schiaffarci banner AS non richiede altre capacita.

Nessun contatto? neanche una mail?
    non ho ben capito, intendi che io mi alzo la mattina, metto un codice nel mio sito.. e mi arrivano i soldi?
    cioe non devo dire a chi raccoglie gli inserzionisti chi diamine sono?
    A parte il fatto che vorrei capire poi sti soldi dove mi arrivano..

Ma probabilmente ho capito male..
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    sappia leggere l'italiano
    Beato ottimismo....
    E' difficile trovare un gatto nero in una stanza buia. Specialmente quando il gatto non c'è.
    http://www.google.com/support/webmas...t&answer=35769
    http://www.e-linux.it/news_detail.php?id=5003 Evil, provaci.
    http://lista.searchenginessite.com/ Social, directory, comunicati ed articoli.

oddio mi sto sentendo male... ho sbagliato qualche verbo?
    O_O
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    No, non è quello il punto .
    Il punto è che Noemi, la mia nipotina, il sitarello è già riuscito a tirarlo su.
    Peccato che abbia 6 anni (da compiere) e sua madre sia di Londra (il che contribuisce alle sue difficoltà a leggere testi scritti nella nostra lingua, anche se adesso vivono a Firenze).
    Il fatto è che girano editor visuali tali che non c'è nemmeno bisogno di saper leggere, basta saper distinguere delle immaginette.
    Ed è proprio il fatto che non ci sia nemmeno più bisogno di saper leggere che spiega tante e tante cose .
    Tecnicamente sarebbe una webmistress pure lei, anche se la versione femminile di webmaster suona sempre abbastanza sadomaso, il che è discretamente inquietante per una bimba che ha quell'età.
    Tuttavia, poiché ormai stanno diventando webmaster/webmistress pure i bimbi, non è difficile capire quale sia il valore medio dei siti e cosa mediamente rappresentino.
    E' fisiologico che diventi sempre più vasto il divario fra i siti che svettano e la media.
    Se ti ricordi, quando Google rinunciò alla gara con Yahoo! Search a chi ce l'aveva più grosso (il database) dichiarò di indicizzare già all'epoca oltre 8 miliardi di pagine web, cioè più degli abitanti del pianeta, compresi i feti del Burkina Faso..........
    Cosa vorrà dire?
    E' difficile trovare un gatto nero in una stanza buia. Specialmente quando il gatto non c'è.
    http://www.google.com/support/webmas...t&answer=35769
    http://www.e-linux.it/news_detail.php?id=5003 Evil, provaci.
    http://lista.searchenginessite.com/ Social, directory, comunicati ed articoli.

Beh vuol dire che se uno mi dice "io faccio siti web" suscita in me lo stesso stupore di uno che mi dice "so fare la O con il bicchiere".

Re: Re: Panama versus AdSense

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Nessun contatto? neanche una mail?
    non ho ben capito, intendi che io mi alzo la mattina, metto un codice nel mio sito.. e mi arrivano i soldi?
    cioe non devo dire a chi raccoglie gli inserzionisti chi diamine sono?
    A parte il fatto che vorrei capire poi sti soldi dove mi arrivano..
    Mi sono spiegato male, hai ragione.
    Stavo parlando dei benefici del self-service e quindi per assenza di "contatto" non intendevo l'anonimato ma intendevo quando non c'è nessuna persona dall'altra parte che legge la nostra richiesta per poi decidere se accettare l'iscrizione o se chiedere eventualmente altre informazioni.

La forza del self-service advertising sta nel fatto che è tutto automatizzato e semplificato. Poi è ovvio che dobbiamo fornire comunque i nostri dati, email, residenza, conto corrente, ecc.

Per fare un'analogia, è come la differenza tra un moderno supermercato e un vecchio negozio di alimentari dove per avere una scatoletta di tonno devi richiederla al tipo del bancone che prima però ti suggerisce una marca anziché un'altra...

Naturalmente lo stesso discorso vale per gli inserzionisti che potrebbero aprire un account in un minuto e scegliere da soli dove, quanta e quale pubblicità pubblicare, pagando comodamente online.

Certo, per chi pubblica gli annunci è comodo.
    O meglio, cosi facendo TUTTI possono inserire banner sui propri siti.

Ma agli inserzionisti non ci pensi?
    saresti felice di spendere soldi per far pubblicare un tuo banner e vedertelo su un sito senza senso?
    Su un sito dove la gente clicca solo per far soldi, magari lei stessa, magari incitando a farlo?
    Magari su un sito adult, uno spam engine, una cosa inutile che a te, inserzionista, costa?

Io vedo un circuito del genere come pieno di publisher facenti parte della categoria dei webmastaH e con pochissimi inserzionisti... che a parita di costo o pagando qualcosina in piu possono scegliere un circuito piu elitario o cmq con una buona selezione che gli garantisca click e visite produttive!

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Certo, per chi pubblica gli annunci è comodo.
    O meglio, cosi facendo TUTTI possono inserire banner sui propri siti.

Ma agli inserzionisti non ci pensi?
    saresti felice di spendere soldi per far pubblicare un tuo banner e vedertelo su un sito senza senso?
    Su un sito dove la gente clicca solo per far soldi, magari lei stessa, magari incitando a farlo?
    Magari su un sito adult, uno spam engine, una cosa inutile che a te, inserzionista, costa?

Io vedo un circuito del genere come pieno di publisher facenti parte della categoria dei webmastaH e con pochissimi inserzionisti... che a parita di costo o pagando qualcosina in piu possono scegliere un circuito piu elitario o cmq con una buona selezione che gli garantisca click e visite produttive!
    Concordo... certo per qualsiasi webmster (se si posso definire webmaster chi mette su una pagina html e non sa neanche cosa vuol dire html) è ottimo ma per gli inserizionista è una mazzata ... concordo in pieno con evi

Permessi di invio