Sto rifacendo il mio sito. Mi potete dare qualche opinione? (Non ho ancora creato tutte le pagine esistono)
nuova versione
Vecchia versione
Grazie
Sto rifacendo il mio sito. Mi potete dare qualche opinione? (Non ho ancora creato tutte le pagine esistono)
nuova versione
Vecchia versione
Grazie
onestamente non mi piacciono, ne una ne l'altra
Ok, ma qualche suggerimento? Perche' non ti piacciono?
li ha fatti un po scombinati.
nel senso: se usi uno stile minimalist... quindi solo foto, usa solo le foto. Non incorniciare titoli o altro, altrimenti creaci intorno una grafica accattivante che risalti la foto.
Guardati in giro e prendi spunto da altri siti di fotografi.
non creare un sito in cui hai sia lo scroll verticale che orizzontale. E' fastidioso e rende la navigazione difficile. Sistema anche il codice.
Cyà
a me piacciono...
quello nuovo ha una struttura piu' bella, ma colori che non mi piacciono...
l'altro invece al contrario![]()
@l3x
Grazie a tutti per i consigli. Per il momento ho sistemato solo le cose più evidenti (tra cui lo scroll orizzontale). Lo metto online così, ma nei prossimi giorni apporterò qualche altra modifica che mi avete indicato.
Grazie
Hai pensato a quanto ci mettono a caricare le pagine quelli (la maggior parte) che navigano a 56k?
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
Sì, ma non saprei come risolvere il problema. Ho cercato di ridurre al minimo la grafica del layout (ho usato solo l'immagine per il logo), è un sito con le fotografie delle vacanze, è inevitabile mettere delle foto (online c'è solo una piccola selezione).