Ho trovato questo software http://www.cyberspacehq.com/products/AddWeb/home.shtm
Cosa ne dite ?
Ho trovato questo software http://www.cyberspacehq.com/products/AddWeb/home.shtm
Cosa ne dite ?
Non ho esperienza in merito a questo tipo di software.
Alcune features che ricavo dalla pagina di presentazione sono alquanto opinabili.
Vediamone alcune
LinkTrader
Boosts your website's link popularity by exchanging links with thousands of other webmasters.
Potrebbe portare anche ad effetti negativi. Considerando che i link potranno arrivare anche da siti stranieri e poi da settori non sempre attinente al tuo.
Submitter
Submit your website to thousands of search engines instantly.
La solita solfa che putroppo ancora oggi ti propongono alcune fantomatiche agenzie SEO. 100, 200, 400 motori di ricerca. Si ma quelli che contano quali sono. In Italia poi solo uno. Google.
Keyword Finder
Get suggestions on what keywords to use based on actual searches done on the Internet. Simply enter a keyword that matters to you and get a list of alternate keywords, as well as their popularity.
Questa poteva essere un'ottima feature. Peccato che la stessa funzione viene offerta gratis da Google con il suo Strumento di Parole Chiave e dal selettore di parole chiave di Overture giusto per fare 2 esempi.
Concludendo lo vedrei bene per un utilizzo da parte di persone veramente all'asciutto in fatto ottimizzazione per i motori di ricerca. Personale alle prime armi.
Certamente una buona guida sul posizionamento di renderebbe più vantaggi.
Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.
LinkTrader
Boosts your website's link popularity by exchanging links with thousands of other webmasters.