Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: provider scomparso !

  1. #1

    provider scomparso !

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho un problema enorme, spero qualcuno possa aiutarmi. Avevo il mio sito XXXX appoggiato sul provider XXXXXX Il mio contratto č scaduto a inizio maggio e non ho potuto rinnovarlo perchč alla XXXXXX non rispondono pių nč alle email, ne al telefono nč al fax. Sono praticamente scomparsi ! Il sito č offline da dieci giorni e non posso pių usare la email. Ho contattato altri provider e tutti mi hanno detto che necessitano dello sblocco da parte del vecchio provider. Ma quello č scomparso ! Che fare ?
    Chi vuole puō contattarmi a virglandi@tiscali.it
    Grazie a tutti
    Virgilio

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Cerca il registrar di riferimento e tenta la procedura via mail (se c'e' la tua mail nell'Admin) oppure ripiega su una procedura fax.

    (Io ho un problema molto simile proprio ora )

  3. #3
    Dovresti esporre il problema a questo indirizzo: domains@nextonegroup.com
    Purtroppo la "person" associata al dominio sei tu, ma la mail che deve rispondere affermativamente per il trasferimento ad altro registrar č quella.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Ah il problema č anche questo:

    Status:CLIENT TRANSFER PROHIBITED
    Status:CLIENT UPDATE PROHIBITED

    Devi chiedere sempre all'indirizzo che ti ho indicato, che cambino questo stato del tuo dominio.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Ciao, anche la tua non č una richiesta commerciale non č permesso nel forum parlare di hosting a pagamento.

    Ho cancellato i riferimenti a dominio e hoster, se non vuoi che il post venga chiuso ti invito ad evitare di scendere troppo nei dettagli

    Grazie
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  6. #6
    Originariamente inviato da einj
    Ciao, anche la tua non č una richiesta commerciale non č permesso nel forum parlare di hosting a pagamento.

    Ho cancellato i riferimenti a dominio e hoster, se non vuoi che il post venga chiuso ti invito ad evitare di scendere troppo nei dettagli

    Grazie
    Non chiede un consiglio su quale hoster utilizzare, ma un consiglio sulla procedura, pių che altro.
    I riferimenti che ho incollato sono pubblici, non vanno bene?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    E' un po' un 3d di confine ed infatti non l'ho chiuso come avrei fatto per un 3d "commerciale".

    La procedura č univoca sia che parli del provider tizio che del provider caio quindi citarlo non č indispensabile per avere delle dritte consigliando all'utente come recuperare da solo le informazioni visto che gli strumenti son di pubblico dominio
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  8. #8
    Originariamente inviato da einj
    E' un po' un 3d di confine ed infatti non l'ho chiuso come avrei fatto per un 3d "commerciale".

    La procedura č univoca sia che parli del provider tizio che del provider caio quindi citarlo non č indispensabile per avere delle dritte consigliando all'utente come recuperare da solo le informazioni visto che gli strumenti son di pubblico dominio
    ok, capo
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.