Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    somma delle entrate in access

    salve, vorrei creare un piccolo database in access, dove sia possibile inserire le entrate giornaliere, le uscite giornaliere, e automaticamente avvenga il calcolo del saldo, prima giornaliero e poi su scala mensile...come si fa a creare una cella dove in automatico venga inserito il saldo??

  2. #2

    Re: somma delle entrate in access

    Originariamente inviato da stefanius
    salve, vorrei creare un piccolo database in access, dove sia possibile inserire le entrate giornaliere, le uscite giornaliere, e automaticamente avvenga il calcolo del saldo, prima giornaliero e poi su scala mensile...come si fa a creare una cella dove in automatico venga inserito il saldo??
    Senti non è semplice spiegare cosi, ti vorrei pure aiutare.Al limite ti posso mandare un database di access costruito al momento e poi te lo studi con calma.Se hai un indirizzo di posta magari?

  3. #3
    Ciao a tutti
    ho un problema simile
    vorrei creare un database dove inserire i totali giornalieri e mensili delle ore di lavoro ed ufficio di pertinenza di un dipendente
    sapete darmi una mano??
    sono nuovo di access purtroppo...
    se serve la mia mail per mandarmi qualche esempio, non esitate a chiedermela
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.