Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

visualizzazione diversa tra IE7 e Firefox

Ho creato un semplece sito in html però non capisco perchè se lo apro con IE7 è tutto ok invece se lo apro con Firefox o Safari cambia completamente tutto e si vede che è uno schifo...da cosa puo dipendere....lascio il link....grazie in anticipo....

www.vccibleo.it

è l'indirizzo generale fatevi un giro all'interno tanto sono poche pagine comunque per esempio prendete la pagina:

www.vccibleo.it/nuovo/auto.htm

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    dipende dal fatto che Explorer legge il codice a modo suo. Quando progetti un sito ottimizzalo innanzitutto per FF (ti eviterai quasi sicuramente anche problemi su Opera Netscape8+ e Safari), solo dopo correggi gli errori di IE.

Cyà

edit: dimenticavo, ti consiglio di studiarti anche un po' il codice, ho visto di sfuggita che hai basato il layout completamente su tabelle e hai usato tag non ammessi dalle specifiche del W3C.

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta, comunque io uso dreamweaver e quindi il codice lo tocco ben poco, c'è una funzione del programma che mi permette di ottimizzare per FF oppure devo farlo io manulamente lavorando sul codice??....grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da jerry47
    grazie per la risposta, comunque io uso dreamweaver e quindi il codice lo tocco ben poco, c'è una funzione del programma che mi permette di ottimizzare per FF oppure devo farlo io manulamente lavorando sul codice??....grazie
    una conoscenza del codice sarebbe sempre bene averla, altrimenti, come vedi, non sei in grado di intervenire nel momento in cui il tuo sito non "funziona" come dovrebbe.

e non solo: se il codice te lo scrivi da te riuscirai ad averlo più leggero, meglio strutturato e quindi anche meglio gestibile rispetto al codice fatto generare dal programma.

Permessi di invio