Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

esportazione da swf a dvd video

Ciao a tutti!
    Dovrei creare un video per fare una presentazione di una ditta per poi essere visualizzato tramite un lettore dvd su un televisore in formato 16:9.
    Ho creato il tutto con flash8. Non so se ho fatta la scelta giusta... ma volevo fare un po di animazioni stile sito web...
    C'è una intro con tutta una serie di animazioni e poi una serie di scene ulteriori con immagini e testo dei prodotti,macchinari,ecc.
    Il problema è l'esportazione in formato DVD video, leggibile sui lettori dvd.
    C'è la possibilità dell'esportazione in avi, ma non ci capisco molto con le opzioni da settare...
    E' fattibile la creazione da swf a dvd video o è meglio usare un programma per la creazione di video tipo Premiere, ecc?
    Grazie a tutti!

Io direi che sarebbe meglio
    prima esportare il filmato Flash in un formato video (.avi, .mpeg, .mov)
    dopo creare il DVD tramite programma dedicato.

Il problema però è il primo passo, quello di trasformare il filmato Flash in un formato video.
    Confesso che non sono molto aggiornato al riguardo ma, a meno di novità nell'ultima versione di Flash, per poter trasformare il movie flash il video devi avere tutto sulla timeline principale...

Utente di HTML.it
    Ciao! Ho fatto un po di prove di esportazione in avi da flash, ma ogni prova restituisce un filmato di qualità pessima.
    Forse sbaglio a settare i parametri dell'esportazione....
    Qualcuno sa come fare? Qualche guida?
    Si puo avere un filmato di qualità uguale a quella che vedo creando l' swf usando flash o devo usare un programma dedicato?
    Grazie

purtroppo non ho molta esperienza in questo campo.

Hai provato ad esportare come file .mov ?
    Normalmente la qualità è sempre migliore dell'.avi

Permessi di invio