Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [Creativi a me] Marketing aziendale

    Tempo di rinnovare l'immagine "istituzionale" dell'azienda. L'azienda offre servizi a liberi professionisti, facendo nel contempo da intermediaria tra il professionista e le istituzioni governative. Il mio obiettivo è trovare un "motto" (al massimo un paio di frasi) che suggerisca queste idee:

    - collaborazione, partnership
    - vicinanza, supporto
    - secondariamente innovazione negli strumenti

    Su questa frase (può essere anche una citazione, magari evitando Costanzo e Andreotti) costruirò poi la campagna marketing. Purtroppo sono in "blocco" da un paio di giorno, e non riesco a trovare ispirazione.

    So che con questi pochi elementi è dura, ma qualsiasi suggerimento è ben accetto.

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  2. #2
    Eh, sono un po' pochini come indizi
    Qualcosa di più? Anche in pvt se credi.

  3. #3
    "per voi, con voi. sempre."
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Vieni con noi per un'Italia migliore, aiutaci a cambiare l'Italia


    Uhmmm...forse l'hanno già usato...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Licpgm
    "per voi, con voi. sempre."
    ...
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    Dunque, liberi professionisti del settore fiscali utilizzano i nostri servizi per lavorare con le istituzioni (interfacciamento con banche dati, trasmissione di dichiarazioni sostitutive, etc. etc).
    L'azienda sviluppa software per questi servizi telematici, e ha creato un network associativo (chiamiamolo così) di migliaia di clienti sparsi su tutto il territorio nazionale. Ciò permette quindi una migliore rappresentatività presso le istituzioni, economie di scala, etc. etc.

    Fatemi domande, eventualmente.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  7. #7
    Collaborazione con la vicinanza del supporto e anche innovazione negli strumenti, un po'

  8. #8
    SI PUO' FARE!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Io so io e voi nun sete un cazzo [/QUOTE]


  10. #10
    Pensavo a qualcosa di meno aggressivo, ecco.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.