Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3

    Passare eventi da un iframe al documento padre

    Salve, il quesito nel titolo deriva dalla necessita' di gestire lo sliding di un pannello contenente un iframe, che a propria volta ospita un plugin Adobe.
    Il pannello e' separato da altri tramite uno slider verticale che permette lo spostamento orizzontale tramite un po' di js. Solito sistema: click, il cursore cambia, drag e rilascio.
    Purtroppo quando il cursore entra nel pannello contenente un iframe, gli eventi (move/up) non arrivano piu' al documento top. Rientrando nel pannello di partenza, gli eventi riappaiono, ma un eventuale up avvenuto nel frattempo si perde, e con esso la consistenza del contesto.
    Basterebbe poter ridirigere gli eventi dal documento dell'iframe al documento top, ma non so neanche se sia possibile.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    senza un link dove vedere il tutto in azione la vedo molto molto molto difficile ...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3
    Il tutto non e' accessibile dall'esterno, e' un framework basato su JSF in corso di design. Il mio era semplicemente un problema concettuale: non ho mai visto un metodo che consenta il redirect di eventi fra un iframe (o frame) ed il documento ospite. Anzi, non ho neanche mai visto un concetto che assomigli alla generazione automatica di eventi, come hanno di solito i sistemi event-driven.
    Altrimenti quando il cursore passa sull'iframe, potrei ridirigere gli eventi move/up allo slider, e non ci sarebbe differenza con pannelli normali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.