Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
  1. #1

    Bimbo muore dentro lavastoviglie

    (ANSA) - WASHINGTON, 1 GIU - Un bambino di 18 mesi e' morto in Usa dentro una lavastoviglie che si e' messa in moto automaticamente alla chiusura dello sportello . Il tragico incidente, avvenuto a Romance (Arkansas), e' stato scoperto dal fratello tredicenne del bimbo che aveva notato la sua copertina davanti al portello chiuso della lavastoviglie. La polizia ha aperto una indagine ma tutto lascia pensare che si sia trattato di un incidente.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353
    Che morte orribile, praticamente è stato lessato no? E per il fratello, ma che bello!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da adiumx
    Che morte orribile, praticamente è stato lessato no? E per il fratello, ma che bello!
    Molto peggio

    L'aria è poca per cui ha avuto 5 minuti + o meno di autocoscienza prima di svenire e di morire per apossia.

    In quei 5 minuti è stato orribilmente ustionato dai getti d'acqua e detersivo a temperature molto alte dell'ordine degli 80 gradi ( a 40 già l'acqua scotta ), mentre le sue grida dall'esterno suonavano come vuoti lamenti attenuati dalla struttura in alluminio appositamente studiate per limitare il rumore prodotto all'interno...

  4. #4
    Originariamente inviato da carnauser
    Molto peggio

    L'aria è poca per cui ha avuto 5 minuti + o meno di autocoscienza prima di svenire e di morire per apossia.

    In quei 5 minuti è stato orribilmente ustionato dai getti d'acqua e detersivo a temperature molto alte dell'ordine degli 80 gradi ( a 40 già l'acqua scotta ), mentre le sue grida dall'esterno suonavano come vuoti lamenti attenuati dalla struttura in alluminio appositamente studiate per limitare il rumore prodotto all'interno...
    sei un imbecille.
    questo pensano tutti.
    però magari ora bannano me.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da yuri refolo

    questo pensano tutti.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    che roba.... vabbè mi verrebbe la solita battuta cinica.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da baldr
    che roba.... vabbè mi verrebbe la solita battuta cinica.
    io mi chiedo sinceramentre...ma ha tolto pure i cestelli peri i piatti ? secondo me si è suicidato..ci vuole della premeditazione

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ci vuole della premeditazione.



    cioè come si fa a togliere tutto ? A 18 MESI!!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    la mia lavastoviglie ha la partenza automatica alla chiusura dello sportello (ovviamente dopo aver premuto il tasto on): lo sportello si chiude soltanto andando lì con forza e spingendo volontariamente. Non va neanche se lo "lanci".

    Ora mi chiedo: qualcuno ha chiuso lo sportello senza notare un ragazzino dentro la lavastoviglie?
    Il ragazzino è riuscito a chiuderla da solo tirando lo sportello da dentro? (dubito)

    E' una lavastoviglie smarcia che parte alla caxxo di cane?

    come cavolo han fatto?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da --LO--
    la mia lavastoviglie ha la partenza automatica alla chiusura dello sportello (ovviamente dopo aver premuto il tasto on): lo sportello si chiude soltanto andando lì con forza e spingendo volontariamente. Non va neanche se lo "lanci".

    Ora mi chiedo: qualcuno ha chiuso lo sportello senza notare un ragazzino dentro lalavastoviglie?
    Il ragazzino è riuscito a chiuderla da solo tirando lo sportello da dentro? (dubito)

    E' una lavastoviglie smarcia che parte alla caxxo di cane?

    come cavolo han fatto?
    per me è stato il fratello.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.