Salve a tutti sto imparando a creare estensioni per macromedia dreamweaver ho seguito un tutorial e tutto ok, ci sono riuscito a capire la base e il modo di fare l'estensione ma non ho capito una cosa i files che sono situati nella directory che fa girare l'estensione
sono di questo tipo, qualcuno mi sa dire che linguaggio e'?
puo essere xml? ovvio che vi sono delle parti di php perchè e' un estensione creata per il php con dreamweaver ma a me interessa sapere il linguaggio per marcatori.
a presto.
<participant version="6.0">
<insertText location="aboveHTML+30"><![CDATA[<?php
// teodoro
session_start();
if (!isset($HTTP_SESSION_VARS['@@SessionName@@']) || $HTTP_SESSION_VARS['@@SessionName@@'] != "@@MatchingValue@@") {
header ("Location: @@RedirectPage@@");
}
?>
]]></insertText>
<searchPatterns whereToSearch="directive">
<searchPattern paramNames="SessionName,MatchingValue,RedirectPage " isOptional="false" limitSearch="all"><![CDATA[/\/\/ FELIXONE - 2002 SB by Felice Di Stefano - www\.felixone\.it(?:\r\n|\r(?!\n)|\n)[ \t]*session_start\(\);(?:\r\n|\r(?!\n)|\n)[ \t]*if \(!isset\(\$HTTP_SESSION_VARS\['([^\r\n]*?)'\]\) \|\| \$HTTP_SESSION_VARS\['[^\r\n]*?'\] != "([^\r\n]*?)"\) \{(?:\r\n|\r(?!\n)|\n)[ \t]*header \("Location: ([^\r\n]*?)"\);(?:\r\n|\r(?!\n)|\n)[ \t]*\}(?=\r\n|\r|\n|\?>)/i]]></searchPattern>
</searchPatterns>
<quickSearch>(!isset($HTTP_SESSION_VARS['</quickSearch>
</participant>