Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Macromedia Extensions And Php

Salve a tutti sto imparando a creare estensioni per macromedia dreamweaver ho seguito un tutorial e tutto ok, ci sono riuscito a capire la base e il modo di fare l'estensione ma non ho capito una cosa i files che sono situati nella directory che fa girare l'estensione
    sono di questo tipo, qualcuno mi sa dire che linguaggio e'?
    puo essere xml? ovvio che vi sono delle parti di php perchè e' un estensione creata per il php con dreamweaver ma a me interessa sapere il linguaggio per marcatori.
    a presto.

<participant version="6.0">
    <insertText location="aboveHTML+30"><![CDATA[<?php
    // teodoro
    session_start();
    if (!isset($HTTP_SESSION_VARS['@@SessionName@@']) || $HTTP_SESSION_VARS['@@SessionName@@'] != "@@MatchingValue@@") {
    header ("Location: @@RedirectPage@@");
    }
    ?>
    ]]></insertText>
    <searchPatterns whereToSearch="directive">
    <searchPattern paramNames="SessionName,MatchingValue,RedirectPage " isOptional="false" limitSearch="all"><![CDATA[/\/\/ FELIXONE - 2002 SB by Felice Di Stefano - www\.felixone\.it(?:\r\n|\r(?!\n)|\n)[ \t]*session_start\(\);(?:\r\n|\r(?!\n)|\n)[ \t]*if \(!isset\(\$HTTP_SESSION_VARS\['([^\r\n]*?)'\]\) \|\| \$HTTP_SESSION_VARS\['[^\r\n]*?'\] != "([^\r\n]*?)"\) \{(?:\r\n|\r(?!\n)|\n)[ \t]*header \("Location: ([^\r\n]*?)"\);(?:\r\n|\r(?!\n)|\n)[ \t]*\}(?=\r\n|\r|\n|\?>)/i]]></searchPattern>
    </searchPatterns>
    <quickSearch>(!isset($HTTP_SESSION_VARS['</quickSearch>
    </participant>

Utente di HTML.it
    è xml o un suo surrogato.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    ti ringrazio molto sono riuscito a fare ieri sera quello che dovevo fare e cioè imparare la base di come si crea un estensione per dreamweaver 8. Vorrei creare un estensione basata su comportamenti server in cui metto un po di tutto, connessione, login,logout, etc etc ma con codice mio personalizzato.
    Grazie molto e a presto.

Permessi di invio