Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Errori nella visualizzazione della pagina

Una domanda probabilmente banale:

- pagina asp con sintassi corretta posta nella root del sito viene regolarmente visualizzata con indicazione a piè pagina del browser "Operazione completata" preceduta dall'icona di IE;

- medesima pagina (con le dovute modifiche dei percorsi), inserita però in una cartella, viene visualizzata fisicamente bene (anche in più di un browser) ma nel browser, a piè pagina, viene segnalato "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" preceduta dall'icona triangolare gialla di errore.

E' individuabile da cosa possa dipendere?
    Coleporter

Hai usato javascript nella pagina ?

Nel contenuto specifico della pagina, no.
    Nei files di inclusione, sì, ma gli JsScripts si trovano nei medesimi files include della pagina quando la visualizzo richiamandola dalla root.

Mi spiego meglio: un file pippo.asp lo visualizzo e non mi dà errore nel browser se si trova sulla root principale del sito; pongo lo stesso file nella cartella "pippo" e poi lancio www.miosito/pippo/pippo.asp: la pagina viene regolarmente visualizzata ma il browser mi segnala a piè pagina quanto detto nel mio primo post.
    Coleporter

Se clicchi sul triangolo giallo ti segnala il tipo di errore e la riga. Cosa dice ?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non è un problema ASP.
    Probabilmente nei file js inclusi richiami dei file senza specificare persorsi relativi ma assoluti e quindi cambiando cartella non li trova...

Roby

Ringrazio ambedue.
    Intanto Web-planet per aver dato una schiarita alla mia ignoranza al proposito della possibilità di sapere la natura dell'errore cliccando sull'iconcina relativa ma anche e Roby_72 che ha sicuramente centrato la motivazione dell'errore stesso.
    Andrò quindi a controllare i percorsi nel js "responsabile".
    Grazie ancora.
    Coleporter

Permessi di invio