Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi con Alice, passo a Fastweb? Aiuto!

Ciao a tutti,
    Sono abbonato ad Alice 4mb da un anno e fino a un mese e mezzo fa tutto ok. Poi è successo questo: al mattino prima delle 8-8,30 la linea va bene, poi rallenta e alla sera quando torno dal lavoro navigo peggio che una 56k, anche nel fine settimana a partire dalle ore centrali del mattino la connessione rallenta molto. Faccio presente al 187 e uso "alice ti aiuta" ma questi ogni 2-3 giorni mi mandano un messaggio dicendo che il problema è stato risolto ma invece non è cambiato nulla...
    Ora sono stufo (dopo oltre un mese) e pensavo di passare a Fastweb, però nella mia zona è possibile SOLO l'opzione EASY staccandomi in toto da Telecom.
    La mia paura è che sia in wholesale e che quindi i problemi permangano anche dopo il passaggio... Qualcuno ha esperienza in merito, consigli?
    Grazie
    Nicola

se hai la easy 6mb\1 sei su ULL come me è ok,invece se hai la 2mb\512 è una wholesale meglio che nn la fai nn va bene si lamentano in tanti.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Tieni Alice e bombardali di telefonate. Potrebbe essere una saturazione del VP dove sei collegato. Dove abiti?

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte,
    Fastweb da me sarebbe disponibile solo con 2mb/512k, abito vicino a Brescia ma a differenza della città dove arrivano tutti gli operatori con le loro linee (fastweb, tiscali, infostrada) qui arriva solo telecom...
    Nicola

Permessi di invio