Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: Isole faroe - italia

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128

    Isole faroe - italia

    Ho letto sul giornale che il ct Donadoni teme le insidie di questa squadra; mi sembra un po' strano visto che siamo campioni del mondo (altra dimostrazione che la coppa del mondo l'abbiamo presa a culo??).
    Ieri nella partita italia-albania under21 si vedeva chiaramente che quando l'avversario è inferiore non c'è storia.
    non condivido quest'atteggiamento di donadoni che ha invitato i suoi a fare i primi 20 minuti d'assalto per poi lasciar giocare loro. Boh penso che se uno è piu' forte queste doti debbano emergere dal gioco senza un certo agonismo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma tu ci hai creduto veramente!?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Vi dico solo che i calciatori delle isole Far Oer la mattina devono lavorare un po come fanno i nostri giocatori dillettanti.
    Article Marketing:Scrivere Comunicato Stampa e pubblicarlo
    Concerti e Classifiche Musicali italia

  4. #4
    Originariamente inviato da anielloamato
    Vi dico solo che i calciatori delle isole Far Oer la mattina devono lavorare un po come fanno i nostri giocatori dillettanti.
    se vuoi nella finanziaria 2008 possiamo stanziare un po' di fondi per nn farli + lavorare ma farli giocare a calcio alle spese della repubblica italiana.
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

  5. #5
    Originariamente inviato da anielloamato
    Vi dico solo che i calciatori delle isole Far Oer la mattina devono lavorare un po come fanno i nostri giocatori dillettanti.
    quindi un paese civile finalmente

  6. #6
    Originariamente inviato da sick
    quindi un paese civile finalmente

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Donadoni è un allenatore molto intelligente e se ha fatto quelle dichiarazioni è per "rispetto" nei confronti dell'avversario. Potremmo battere quella squadra pure con l'under 17 e senza problemi

    Cmq vedendo ieri la partita dell'under 21 uno si rende conto del vivaio che abbiamo in Italia e che non sempre sappiamo sfruttare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ha messo le mani avanti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Isole faroe - italia

    Originariamente inviato da cavallipurosang
    Ho letto sul giornale che il ct Donadoni teme le insidie di questa squadra; mi sembra un po' strano visto che siamo campioni del mondo (altra dimostrazione che la coppa del mondo l'abbiamo presa a culo??).
    Ieri nella partita italia-albania under21 si vedeva chiaramente che quando l'avversario è inferiore non c'è storia.
    non condivido quest'atteggiamento di donadoni che ha invitato i suoi a fare i primi 20 minuti d'assalto per poi lasciar giocare loro. Boh penso che se uno è piu' forte queste doti debbano emergere dal gioco senza un certo agonismo
    Si', ma la colpa non e' di Donadoni.
    E' da vent'anni che la Nazionale italiana quando gioca contro le squadrette una partita si' una no fa figuracce (o di risultato o di gioco). Sara' che non si impegnano, sara' che che non si sentono motivati, ma e' cosi'. Poi nelle difficolta' tiriamo fuori le palle, ma contro le squadrette non c'e' niente da fare, siamo mosci. E questo e' colpa dei giocatori, Donadoni credo che lo sappia - non e' proprio uno di quelli che in nazionale non ci ha giocato - e stia tentando di dare un po' la scossa.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Tra l'altro sti giocatori ieri sono andati in un supermercato per comprarsi di tasca loro le scarpe per la partita se perdiamo anche questa Donadoni se ne deve correre a gambe levate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.