Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939

    L'Ups mi ha perso il pc nuovo da 2000€

    Quando si dice sfortuna anche se devo dirla tutta qualche sospetto mi sorge spontaneo....

    Ho ordinato il pc nuovo presso la Dell, pagato subito con bonifico, viene spedito tramite Ups con arrivo programmato per il 31 maggio (con tanto di avviso per email che mi dice di farmi trovare il 31 a casa)....

    Già il 31 mattina trovo sul progress che la consegna era stata posticipata al primo giugno nonostante il pacco fosse in orario (ma il callcenter ups continuava a dirmi che mi sarebbe arrivato il 31)...
    Va bhe capita anche se già in passato l'Ups della mia zona mi aveva fatto tribolare...

    Ieri mi chiama la DELL e mi dice che l'Ups ha perso uno dei 4 colli che mi aveva spedito: non le casse del pc, non la webcam, non lo schermo, ma il pc vero e proprio (guardacaso...)
    Il misfatto è avvenuto nel magazzino locale (15km da casa mia) e che quindi la ricerca sarebbe stata effettuata velocemente (mi dicono max 8 giorni lavorativi ).

    Ovviamente ho mandato all'ups un bel fax "di protesta" con l'invito a darsi una mossa.

    Curioso il fatto che si siano persi un pacco che non passava certo inosservato del valore di circa 1600 euro e dei 4 proprio il più fondamentale.....

    Da notare che l'Ups della mia zona già in passato mi aveva combinato guai.
    A dicemebre non riuscivano a cionsegnarmi un pacco e sono dovuto andare io a prenderlo e il mese dopo un pacco è tornato indietro perchè dicevano che ero inesistente....

    Sottolineo che quando andai alla sede della mia zona beccai 4 dipendenti fuori a fumare che tornarono in volata dentro al mio arrivo e che nell'open space dove lavorano la musica come volume è più simile a quella che si sente in discoteca.....

    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    vabbè, ma la spedizione è assicurata, no??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    tsk.. vai la e rompi il culo a qualcuno finchè non riesce fuori il pc (che sicuramente se l'è fregati uno dei dipendenti)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quello che non capisco, non e' tanto il dipendente che si frega il pacco, ma che la sede principale non faccia il culo a queste sedi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da hfish
    vabbè, ma la spedizione è assicurata, no??
    si lo so ma la DELL prima eventualmente di rispedirmi un pc nuovo deve avere l'assicurazione da Ups che il pacco è disperso per sempre e intanto passano giorni....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da Stainboy
    tsk.. vai la e rompi il culo a qualcuno finchè non riesce fuori il pc (che sicuramente se l'è fregati uno dei dipendenti)
    questo lo faccio martedì se lunedì non mi arriva almeno il monitor come mi hanno stra promesso... comunque già il fax che ho mandato è molto chiaro....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    il pacco verra' utilizzato per un attacco terroristico e tu finirai a Guantanamo

  8. #8
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da miki.
    quello che non capisco, non e' tanto il dipendente che si frega il pacco, ma che la sede principale non faccia il culo a queste sedi.
    se ne fregano, il callcenter principale dell'ups l'unica cosa che ha potuto fare è stato quello di darmi il numero di fax della sede locale...... di parlare con qualche responsabile non se ne parla neanche....


    vi terrò informati del proseguio comunque
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #9
    Originariamente inviato da fivendra


    vi terrò informati del proseguio comunque
    grazie, non ci far stare in pensiero

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Alex D.
    grazie, non ci far stare in pensiero
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.