Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Finestre Virus a ripetizione

    Salve

    Ho un problema con il mio pc, fino a ieri avevo un antivirus che avevo come prova, e che non si aggiornava più da tempo e mi rallentava il pc.

    adesso ho istallato Antivir, appena istallato ha cominciato a farmi vedere finestre DETECTION che non finiscono più, bloccando tutto, infatti la cpu risulta essere usata al 100%

    allora ho provato a mettere il mio hardDisk su un'altro mio pc come secondo hard disk e ho fatto una scansione (con antivir) , il software ha trovato e cancellato 120 virus.

    riprovando a mettere l'hard disk sul computer che da problemi non cambia nulla antivir mette a vido molte finestre dal titolo Detection e se provo a fare il delete ne esce un'altra, fino a bloccarsi.
    Se faccio di nuovo la stessa operazione come secondo hard disk l'antivirus non mi trova nessun virus.

    Il messaggio che esce nella finestra di Antivir è questo:

    C:\Windows\services.DLL

    the heuristic detected a suspiciosfile
    for a more detailed analysis you should send the file to us.
    Please send the file via quarantine manager

    contains suspicious code heur/malware


    poi non so se vi può essere utile mi asce anche la finestra di segnalazioni errori con scritto
    explorer.exe, e un'altra con scritto guargui.exe


    AIUTATEMI!!!
    Agos

  2. #2
    puo darsi che antivir sta bloccando un servizio di sistema(ovviamente ha preso una balla)e lo devi disattivare.vai in mod.provvisoria e disattivalo mettendo su deactivated e vedi se fa la stessa cosa.

  3. #3
    Ho risolto

    Antivir funzionava perfettamente anche se non riusciva ad eliminare il file services.dll e services.exe, avevo provato anche con scansioni on line e con altri software antivirus ma niente da fare. informandomi in rete sono riuscito a risolvere in questo modo:

    ho scaricato il software killbox
    lo ho avviato
    ho selezionato i due file che si trovavano nella cartella c:\windows
    e ho fatto delete
    al riavvio tutto ok



    Grazie !!! e alla prossima
    Agos

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Se ti interessa sapere il nome del virus, è il dialer "local internet".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.