Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Che ve ne pare?

Che ve ne pare?

Vi presentiamo il nostro ultimo nato: www.clickpay.biz !
    Lavora con diversi portali di affiliazione pubblicitaria (pay per click, lead, etc.) di primaria importanza ed è riservato principalmente ai webmaster.

Si accettano commenti, critiche, ..... o complimenti.
    Grazie
    NetWork Holding Ltd

http://www.visite-gratis.com , http://www.clickpay.biz , http://www.visitegratiz.biz , http://www.scambio-visite.com , ...+14 siti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ... il codice ...

inoltre, su FF vedo un margine superiore che penso non sia voluto.

Re: Che ve ne pare?

Originariamente inviato da NetWork
    è riservato principalmente ai webmaster.
    proprio per questo dovreste fare un sito che rispetti gli standard (anche se tutti dovrebbero essere cosi, ma in questo caso è esenziale).
    quindi:
    · doctype
    · niente tabelle per il layout
    · senza formattazioni inline
    · e altro ancora

consiglio le guide di html.it per iniziare. buon lavoro

Ritorno.. per caso ho rivisitato il sito (per spiegare a due amici come NON deve essere fatto un sito) e ho guardato il codice.

codice:
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=780 align=center background=images/bg1_2.jpg border=0>
    <TBODY>
    <TR>
    <TD class=text align=right height=37>
    <DIV>Login & nbsp;& nbsp; ::& nbsp;& nbsp;& nbsp; Servizi & nbsp;& nbsp;& nbsp; :: & nbsp;& nbsp; Supporto & nbsp;& nbsp; :: & nbsp;& nbsp; Promuovi & nbsp; :: & nbsp;& nbsp; Contatti & nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;</DIV></TD></TR></TBODY></TABLE>
    questo dovrebbe essere il menu'. non voglio fare polemica, ma sottolineare che non conta solo l'aspetto grafico. chiamare un prodotto simile "sito" mi sembra una presunzione, una presa in giro per chi lavora seriamente.

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Va be, in effettti se lo faccio io una cosa cosi il mio principale mi licenzia in tronco...
    Ma immagino sia fatto da una persona con poca esperienza... che non è giusto criticare cosi duramente in quando senza grosse conoscenze di html ec..

la grafica è carina.. si addice al genere di sito (almeno secondo la mia opinione..)
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da lake86
    Va be, in effettti se lo faccio io una cosa cosi il mio principale mi licenzia in tronco...
    Ma immagino sia fatto da una persona con poca esperienza... che non è giusto criticare cosi duramente in quando senza grosse conoscenze di html ec..
    dipende. se la critica è rivolta a pincopallo che si è fatto il sitarello personale senza tante pretese, le cose si fanno notare ma ci teniamo un occhio di riguardo. Ma se a fare siti è qualcuno che si professa del mestiere, allora non è giusto lesinare, perchè chi ci rimette alla fine è sempre la professionalità dell'intera categoria.

Ora, premetto che non so quale sia la situazione di Network, ma nel momento in cui offre servizi ai webmaster, credo che un webmaster dovrebbe pretendere di vedere un sito fatto bene. Personalmente, non mi affiderei a un'azienda che mi fornisce un servizio dedicato alla mia professione, se poi non si presenta curato negli aspetti che riguardano proprio la mia professione, ergo, far vedere un sito web con un codice che è un disastro a chi i siti web li fa di mestiere è a mio avviso molto controproducente per l'azienda stessa.

con firefox su mac non mi funziona nessun link read more

Ciao,
    sono daccordo con tutte le critiche fatte fino a qui anche perchè quando sono costruttive come in questo caso non possono che fare bene al diretto interessato che alla comunità intera.
    Ci sono degli standard e delle leggi da seguire, e non vedo il motivo perchè non le dobbiamo applicare.
    Dobbiamo difendere la categoria dei webmaster e dei webdesigner professionisti, che in Italia sono pagati molto poco rispetto al lavoro che fanno, proprio perchè oramai tutti sanno "fare" siti, html, css, javascript, php, ajax ecc ecc...... aiutati anche da CMS, e FRAMEWORK che sparano fuori del codice da brivido.

Non voglio fare nè polemica, nè il presuntuoso anche perchè faccio questo mestiere da solo due anni e ho ancora molta strada da fare però ogni giorno mi sforzo e mi sbatto per creare un codice almeno decente e quando vedo questi siti che nascono come funghi, forse è giusto fermarsi un attimo e far capire alle persone che questo è un mestiere che richiede sacrificio e passione e che come tutti i lavori bisogna studiare e aggiornarsi quotidianamente.

Niente di personale con il tuo sito ho solo preso spunto da questa discussione per generalizzare a un discorso più ampio.
    ::Nano::
    http://www.nanoscript.net

Utente di HTML.it
    Salve a tutti, sono il webmaster o "pseudo tale", cerco di rispondere ad alcune vostre perplessità.

Preciso subito che il sito è stato acquistato da una ditta americana che crea siti e pagato anche dei bei soldini, quando ormai ci è stato spedito la frittata era fatta, ho quindi cercato nel pochissimo tempo rimasto, visto che doveva andare online per motivi economici, di sistemarlo alla meglio peggio, togliendo e inserendo codice più appropriato in modo da rispettare almeno il W3C.

Ma essendo iper impegnati e pochi non riusciamo in breve tempo.

Per terminare sono un autodidatta.

Myaku, non so che versione usi di FF, ma quel margine che vedi o non esiste o è il margine bianco collegato con l'orologio, ed è voluto.

Gabip87, le pagine servono a far capire cosa facciamo ovvero un sito di affiliazione ecco perchè è riservato ai webmaster, nel senso che ci si affilia e si pubblicano i banner pubblicitari sui propri siti, ma non devo spiegarvi io a cosa serve un sito di affiliazione.

IL programma usato è l'ultima versione del conosciuto IPPEL AFFILIATE.
    Certo la carrozzeria non è un BMW335xtd ma il motore è un buon C320 Evo della Mercedes.

Per la tua seconda visita ti rimando al mio autodidatta, credo che nessuno di noi, ne io ne voi siamo nati "IMPARATI".

dan, i reade more non hanno link, per il semplice fatto che devo ancora finirlo.

Aspsol, condivido quanto da te detto e prendo tutto quello che ho letto come critiche costruttive, ripeto non sono un Webmaster professionista e mai mi sono descritto come tale ho avuto molte volte bisogno di aiuto per il php e l'html e il forum di html mi ha aiutato sempre e molto, ho letto e studiato tutto quello che riguarda la leggibilità di un sito e il rispetto del codice pulito e puro per poter rispettare i standard del W3C html e CSS.

Se permettete voglio lanciare una provocazione.

Se una ditta ti dice: Iscriviti al mio sito e io ti pago, e ti paga, tu cosa fai? Ti preoccupi se il codice è pulito e accessibile anche a chi non ha una scheda video da 4 mega?

O ti iscrivi e prendi i soldi promessi?

Grazie a tutti voi.

Permessi di invio