Ho un forum PHP 3.5.4 (vBulletin), vorrei modificare i bottoni delle varie sezioni con immagini differenti, dove devo andare (nel pannello amministrativo) per modificarli a piacimento?
Grazie mille a chi mi risponde.
Ho un forum PHP 3.5.4 (vBulletin), vorrei modificare i bottoni delle varie sezioni con immagini differenti, dove devo andare (nel pannello amministrativo) per modificarli a piacimento?
Grazie mille a chi mi risponde.
nessuno come si inseriscono i bottoni nel pannello amministrativo?
perchè invece non provi a chiedere qui? http://www.vbulletin.it/
se vuoi solo cambiare le immagini, un metodo molto rozzo comunque è farti una copia dei files originali e poi sovrascrivere le immagini con quelle che vuoi inserire![]()
se è solo un problema di immagini vedi le propietà del botton ee trova l' immaghine tra le cartelle :O
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
il problema è che nn riesce a trovare nel pannello amministrativo il punto esatto di dove si modificano
ne satinrouge ne io abbiamo parlato di pannello amministrativo... abbiamo parlato di immagini fisiche, nelle cartelle... li rimpiazzi con le tue immagini facendo attenzione a non modificare ne l'estensione dell' immagin ne tantomeno il nome dell' immagineOriginariamente inviato da satinrouge
perchè invece non provi a chiedere qui? http://www.vbulletin.it/
se vuoi solo cambiare le immagini, un metodo molto rozzo comunque è farti una copia dei files originali e poi sovrascrivere le immagini con quelle che vuoi inserire![]()
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
Clic destro sul pulsante guardi le proprietà dell'immagine e li puoi vedere da dove è caricata l'immagine.
Oppure guardi il codice sorgente html e guardi cosa c'è scritto in src= nell'immagine del bottone.
Fai la tua immagine, gli dai lo stesso nome ed estensione dell'immagine originale e sostituisci la tua nuova con l'originale vecchia.