Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: bottoni aiuto

bottoni aiuto

Ho un forum PHP 3.5.4 (vBulletin), vorrei modificare i bottoni delle varie sezioni con immagini differenti, dove devo andare (nel pannello amministrativo) per modificarli a piacimento?
    Grazie mille a chi mi risponde.

nessuno come si inseriscono i bottoni nel pannello amministrativo?

perchè invece non provi a chiedere qui? http://www.vbulletin.it/
    se vuoi solo cambiare le immagini, un metodo molto rozzo comunque è farti una copia dei files originali e poi sovrascrivere le immagini con quelle che vuoi inserire

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    se è solo un problema di immagini vedi le propietà del botton ee trova l' immaghine tra le cartelle :O
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

il problema è che nn riesce a trovare nel pannello amministrativo il punto esatto di dove si modificano

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    Originariamente inviato da satinrouge
    perchè invece non provi a chiedere qui? http://www.vbulletin.it/
    se vuoi solo cambiare le immagini, un metodo molto rozzo comunque è farti una copia dei files originali e poi sovrascrivere le immagini con quelle che vuoi inserire
    ne satinrouge ne io abbiamo parlato di pannello amministrativo... abbiamo parlato di immagini fisiche, nelle cartelle... li rimpiazzi con le tue immagini facendo attenzione a non modificare ne l'estensione dell' immagin ne tantomeno il nome dell' immagine
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

siccome nn ti segue, dove dovrei agire?

help me

Clic destro sul pulsante guardi le proprietà dell'immagine e li puoi vedere da dove è caricata l'immagine.
    Oppure guardi il codice sorgente html e guardi cosa c'è scritto in src= nell'immagine del bottone.
    Fai la tua immagine, gli dai lo stesso nome ed estensione dell'immagine originale e sostituisci la tua nuova con l'originale vecchia.

Permessi di invio