Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Sito in 3D piuttosto particolare... :)

Date un po' un occhio a questa realizzazione

http://www.leader-service.it

ci ho messo un bel po' per realizzarlo e dovrei apportare ancora alcune modifiche (fra cui l'aggiunta di alcune effetti sonori)...ma insomma....come disse la mamma di Ferrara: "Il grosso è fatto"

LOL

buona visione

ps. consiglio un buon PC e una buona connessione

Utente di HTML.it
    consigli, critiche, osservazioni?

Utente di HTML.it
    trascurando la bellezza del 3d
    credo che la navigabilità per un utente medio sia abbastanza scomoda.
    in piu ci sono parti abbastanza grossolane...tipo la gallery

il 3D lo trovo ben fatto e anche il preloader mi è piaciuto molto...il resto è nella norma ed effettivamente potresti trovare una soluzione migliore per le gallerie...

occhio che quando sono entrato la prima volta in edilizia, dopo che è comparso il menù mi ha spedito nella pagina iniziale con il preloader inchiodato sulla destra e tutto il resto compreso il pulsante entra inattivo

però nel complesso lo trovo un bel lavoro..

Utente di HTML.it
    dunque, per quanto riguarda la navigabilità è vero, non è molto intuitiva la cosa (anche se mia madre che ha 55 anni e non ci capisce NULLA di computer lo ha capito VVoVe: ), cmq, proprio per questo motivo è stato aggiunto un menù "facilitato" e tanto di guida per usare il sito, che a questo punto non vuole essere un vero e proprio sito ma anche un'applicazione "divertente".

la gallery, verissimo, è orrenda per ora, il fatto è che non sembra, ma c'è un codice in ASP dietro che mi estrapola automaticamente le immagini inserite all'interno della cartella (quindi non c'è bisogno di database), poi tramite flash le inserisco all'interno di un array e decido come deve essere la disposizione, in questo caso 3x2.
    Devo solo perdere un altro po' di tempo per fare degli effetti particolari quando si aprono le foto e quando sfogli le pagine.....quando avrò voglia

il bug? ti giuro, sono giorni che controllo da cosa può dipendere, ma errori nel codice non ce ne sono, anche perché in quella sezione non ci sono degli script assurdi, sono giunto addirittura alla conclusione che è un bug del flash player stesso

potrebbe anche essere un bug del player, nulla da escludere, anche perchè mi è capitato solo una volta...

Utente di HTML.it
    credo di aver risolto, ci ho messo mezza giornata ma va beh...tutto è bene quel che finisce bene

con calma farò il resto

anche a me e successo quello che diceva veleno, non ho cache perchè era la prima volta che lo visitavo. poi sono rientrato e la seconda volta mi ha spedito alla home al rollover della galleria.
    mi sa che ti aspetta un'altra mezza giornata...

però bello (molto il preload come già detto) e originale, il che è sempre un merito anche se poi ovviamente può piacere o meno...

ammiro il 3d (cinema4d?) e mi "incazzo" quando vedo queste cose con un 3d ben curato e poi tutto il resto assolutamente poco curato.

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ammiro il 3d (cinema4d?) e mi "incazzo" quando vedo queste cose con un 3d ben curato e poi tutto il resto assolutamente poco curato.
    condivido in pieno..

hai badato troppo alla cura del 3D penalizzando tutto il resto :master:
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio