![]()
La lotta a zanzare, mosche, e similari è diventata divertentissima...![]()
Presa oggi pomeriggio all'Auchan, 3,50 €
![]()
La lotta a zanzare, mosche, e similari è diventata divertentissima...![]()
Presa oggi pomeriggio all'Auchan, 3,50 €
cucu', bzzzzzzzzz...
ma hai fatto un corso per i titoli?![]()
ci sono due merdosissime batterie da 1 volt e mezzo + 1 condensatore da 4 gigafarad![]()
per sfida con degli amici ho toccato la retina elettrificata e il dito m'ha fatto male 2 ore![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Mi sento molto onomatopeico, oggiOriginariamente inviato da NyXo
cucu', bzzzzzzzzz...
ma hai fatto un corso per i titoli?![]()
![]()
giàOriginariamente inviato da hfish
ci sono due merdosissime batterie da 1 volt e mezzo + 1 condensatore da 4 gigafarad![]()
per sfida con degli amici ho toccato la retina elettrificata e il dito m'ha fatto male 2 ore![]()
![]()
pirla![]()
così non è leale!dovreste combattere ognuno contando solo sulle proprie forze,senza aiuti esterni,ecco! Sarebbe più equo!
![]()
Meglio un dito che i testicoliOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
Amo smontare le cose![]()
![]()
ma poi le sai rimontare?! hi hi
Finchè sono tre viti, sìOriginariamente inviato da memolepiui
ma poi le sai rimontare?! hi hi![]()
Però quando ero piccolo diverse cose non riuscivo a rimontarle![]()