Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Jobs & Gates] una lezione di stile.

    Il tanto annunciato confronto tra Steve Jobs e Bill gates alla fine c'è stato.
    Mi aspettavo un qualcosa che somigliasse più all'incontro tra il Cardinale e l'Innominato, invece sembrava un incontro tra vecchi compagni di scuola, senza tensioni e sgambetti sottobanco.

    Non voglio paragonare questi ai nostri imprenditori. Dopotutto pure tra i nostri ce ne sono diversi che non sfigurerebbero a un tavolo ristretto con questi che sono tra i maggiori protagonisti della storia dell'IT contemporaneo.

    Su tutti mi hanno colpito due momenti: la citazione del passo dei Beatles, riferita alla loro età: "You and I have memories longer that that road that stretches out ahead", e la battuta sulla domanda: quale è stata la più grande incomprensione sulla vostra relazione, su entrambi...? Jobs: "abbiamo tenuto segreto il nostro matrimonio fino ad oggi" che ha lasciato una espressione attonita sulla faccia di Gates... bè, da vedere!

    Insomma, nessuno dei toni para-religiosi tipici da Apple Mac Guy -VS- PC Guy

    http://d.wsj.com/

    PS. astenersi scassa-balle dei "c'è un thread per i video in rilievo", questa è un incontro-intervista, un fatto di costume e magari un punto di partenza per discussioni sul mondo dell'IT. Non un video.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #2
    ah, e questo è un altro filmato-intervista dove Bill Gates si presenta:
    "Ciao, il mio nome è Bill Gates, sono presidente di Microsoft e ci aspettiamo per il 1984 di ottenere la metà dei nostri ricavi attraverso il software di Apple."

    L'ntervsita-presentazione, condotta da Steve Job, è del 1983.

    http://d5.allthingsd.com/20070530/vi...ates-prologue/
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #3
    Passa a linux

  4. #4
    Originariamente inviato da NyXo
    Passa a linux

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    madò che faccia che ha fatto gates

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.