Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cellulare Usb in linux

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3

    Cellulare Usb in linux

    Salve a tutti...

    Parto subito con il mio quesito..
    Ho un cellulare samsung z140v, un grande cellulare con tutti gli accessori per connetterlo al pc. (bluetooth, irda, usb) dato che la versione firmware è quella di mamma vodafon*, non posso accedere a molti file, cancellare alcune impostazioni e cambiarne altre (es. il tasto live proprio messo sul "desktop" in modo che se chiudi la telefonata alle volte parte la connessione... vabè"
    Dicevo, è possibile connettere il cellulare ad un pc e accedervi come fosse una scheda di memoria? Ho tentato di usare linux con il cavo usb, ma dato che non sono per niente bravo e non ho trovato guide su internet..c'è qualcuno che ha avuto la stessa malata idea? poter cambiare ogni impostazione, caricare ogni tipo di file, installare applicazioni, etc...

    La voglia di imparare c'è sempre..alle volte però su internet si trovano troppe guide generali..e i problemi son sempre particolarisssssimi!!!!

    Vi ringrazio in anticipo..

    grandi html.it... continuate così...

  2. #2
    a me con un altro modello basta montarlo come fosse un HD esterno.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3
    posso chiederti di essere un pochino più...esplicito.. come detto non sono bravo con linux..che comandi dovrei usare??..

  4. #4
    http://vandali.org/DanieleMasini/MyL...yLinuxse48.php

    Il file system di solito e FAT32
    Se non hai periferiche s-ata, l'usb verrà rilevato su /dev/sda, perciò la sua partizione sarà /dev/sda1, se no sdb1, sdc1.....

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3
    Grazie mille anche per la guida.. Usando knoppix da cd, solitamente le gli hdd me li indica sul desktop..ora leggo un pò e poi riprovo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.