Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Valentino Rossi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469

    Valentino Rossi

    secondo voi i suoi risultati non brillanti sono solo dovuti a problemi di motore(potenza) e gomme...oppure è in declino come pilota?
    dall'errore (madornale) nell'ultima gara di Valencia, che gli è costato il titolo, ha commesso altri errori abbastanza gravi, che certo non sono imputabili a problemi tecnici.

    x allontanare questi "sospetti", domani deve vncere...ma non sarà facile (sempre a mio parere)
    ps:
    chissà se lo vedremo mai su una Ducati?

  2. #2
    secondo me è la gomma . tutte quelle che vanno forte hanno la bridgestone, solo lui la michelin ed evidentemente va male. mettici pure un motore meno potente della ducati(mi sa ben 20km/h in meno) ed ecco spiegato il mistero.
    io lo vedrei bene sulla kawasaki
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    ma valà... :rollo:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    867

    Re: Valentino Rossi

    Originariamente inviato da kidmarco
    secondo voi i suoi risultati non brillanti sono solo dovuti a problemi di motore(potenza) e gomme...oppure è in declino come pilota?
    dall'errore (madornale) nell'ultima gara di Valencia, che gli è costato il titolo, ha commesso altri errori abbastanza gravi, che certo non sono imputabili a problemi tecnici.

    x allontanare questi "sospetti", domani deve vncere...ma non sarà facile (sempre a mio parere)
    ps:
    chissà se lo vedremo mai su una Ducati?
    Bhe l'errore di valencia e' stato causato dal fatto che era obbligato a tirare con una moto che non era a posto, non lo definirei qundi madornale....

    Poi ovviamente sono pareri personali....

    Ciao
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

  5. #5
    io credo sia ancora il più forte pilota che abbia mai visto! nonostante guidi uno scooter e non una moto fa delle gare incredibili, se poi la gomma si consuma e la ducati sui rettilinei gli fa del male...
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

  6. #6
    L'anno scorso che le Bridgestone facevano cagare nessuno diceva nulla, quest'anno invece le gomme sono importantissime.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    L'anno scorso che le Bridgestone facevano cagare nessuno diceva nulla, quest'anno invece le gomme sono importantissime.
    Bhe sai com'e'..... c'e' stato un piccolo cambiamento quest'anno.

    1) Le moto sono diverse e probabilmente le gomme influiscono di piu'...

    2) Sono cambiate le regole per l'utilizzo delle gomme

    A me sembra evidente la differenza dal''anno scorso..... ad altri forse no....
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

  8. #8
    Originariamente inviato da afurly
    Bhe sai com'e'..... c'e' stato un piccolo cambiamento quest'anno.

    1) Le moto sono diverse e probabilmente le gomme influiscono di piu'...

    2) Sono cambiate le regole per l'utilizzo delle gomme

    A me sembra evidente la differenza dal''anno scorso..... ad altri forse no....
    Certo che c'è differenza.
    Quando Rossi vinceva ho sentito dire che la cosa più importante è il pilota, perchè la moto si guida con il corpo eccetera.
    Ora che lui non vince più dipende dalle gomme, dalla moto e dai governi.
    Lui è il pilota migliore, però avete rotto anche un po' le palle col fatto che ogni sua vittoria è merito solo suo ed ogni vittoria degli altri è il suo mezzo che non va bene.
    Riconoscere i meriti degli altri piloti proprio non esiste vero?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Certo che c'è differenza.
    Quando Rossi vinceva ho sentito dire che la cosa più importante è il pilota, perchè la moto si guida con il corpo eccetera.
    Ora che lui non vince più dipende dalle gomme, dalla moto e dai governi.
    Lui è il pilota migliore, però avete rotto anche un po' le palle col fatto che ogni sua vittoria è merito solo suo ed ogni vittoria degli altri è il suo mezzo che non va bene.
    Riconoscere i meriti degli altri piloti proprio non esiste vero?
    Calma, ti spiego il mio punto di vista.
    Stoner e' fortissimo e la Duciati ancora piu' di lui.... nessuno toglie meriti.
    Semplicemente sono dell'idea che Rossi non se la sta giocando con Stoner perche' le sue gomme da meta' gara in poi scadono come lo yogurt.

    Poi non e' che sostengo che se avesse le bridgestone starebbe in testa al mondiale di mille punti, certo e' un dispiacere che stavolta che c'e' un avversario davvero all'altezza Rossi non possa giocarsela alla pari.

    Perche' siamo tutti d'accordo che Hayden ;'anno scorso ha vinto per caso vero ??? E' una pippa storiaca. :rollo:

    Ciao ciao
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

  10. #10
    Originariamente inviato da afurly

    Perche' siamo tutti d'accordo che Hayden ;'anno scorso ha vinto per caso vero ??? E' una pippa storiaca. :rollo:
    No, non ha vinto per caso.
    L'anno scorso è dipeso veramente dalle moto.
    La Honda era affidabile, la Yamaha no.
    Che poi ci siano un sacco di piloti migliori di Hayden è verissimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.