Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Putin: puntare missili su Europa

    ANSA) - ROMA, 3 GIU - I missili nucleari russi saranno puntati contro citta' e obiettivi militari europei se gli Usa modificheranno l'equilibrio strategico.Lo afferma il presidente russo Vladimir Putin in una intervista sul Corriere della Sera. Putin fa riferimento all'intenzione degli Usa di coinvolgere Polonia e Repubblica Ceca nella creazione di un 'scudo' anti-balistico. 'Non uso un linguaggio da luna di miele', ammette il capo del Cremlino, denunciando la moltiplicazione delle basi militari Usa in Europa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Bhè, da tempo fanno a gara a chi è più testa di minchia con il suo collega oltreoceano.
    La cosa che mi meraviglia è il perché noi dobbiamo essere assoggettati alle loro cazzate. Sarebbe troppo belle se l'Europa riuscisse a divincolarsi dalle loro beghe di imbecilli.

  3. #3
    Questi sono quei casi in cui era meglio che le elezioni le avesse vinte Silvio, voglio dire è amico di entrambi ed ha unità di vedute con entrambi!

    20 minuti e risolveva il problema, un pò come ha fatto per il medio oriente

  4. #4

    RICOMINCIAAAAAMOOOOOOOO........

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    minacce a vuoto, Putin non ha alcuna intenzione di scatenare una nuova guerra fredda per uno scudo della minchia.. intanto però ci prova sapendo che Bush non cerca altri problemi che possano nuovamente mettere in discussione il suo potere nell'america (se provate a parlare con qualche americano capirete subito che oramai è odiato da tutti) e che quindi, forse, cederà

  6. #6
    stavo per citare una puntata di that's my bush
    ma poi mi sono ricordato che probabilmente solo io me lo sono visto qui

  7. #7
    Originariamente inviato da sick
    stavo per citare una puntata di that's my bush
    ma poi mi sono ricordato che probabilmente solo io me lo sono visto qui
    Era splendido
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Era splendido
    e va bene! mi sono connesso alla tv via cavo illegalmente!

  9. #9

    Re: Putin: puntare missili su Europa

    Originariamente inviato da marlin
    ANSA) - ROMA, 3 GIU - I missili nucleari russi saranno puntati contro citta' e obiettivi militari europei se gli Usa modificheranno l'equilibrio strategico.Lo afferma il presidente russo Vladimir Putin in una intervista sul Corriere della Sera. Putin fa riferimento all'intenzione degli Usa di coinvolgere Polonia e Repubblica Ceca nella creazione di un 'scudo' anti-balistico. 'Non uso un linguaggio da luna di miele', ammette il capo del Cremlino, denunciando la moltiplicazione delle basi militari Usa in Europa.
    Mi pare che John Titor disse qualcosa in merito... della Russia che avrebbe bombardato l'Europa...

  10. #10
    Ah quindi Berlusconi in tutti questi anni ha complottato con il comunista Putin ai danni della nato. Lo sapevo che Silvio era stalinista.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.