Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    come rilasciare licenze

    Ciao a tutti;

    Posso rilasciare ad una azienda un programma fatto con Visual studio 2005 professional? premetto che il visual studio è stato correttamete acquistato.
    Oppure ho bisogno di qualche licenza?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: come rilasciare licenze

    Originariamente inviato da ingnuccio
    Ciao a tutti;

    Posso rilasciare ad una azienda un programma fatto con Visual studio 2005 professional? premetto che il visual studio è stato correttamete acquistato.
    Oppure ho bisogno di qualche licenza?
    premetto che NON LO SO, ma ragionando:
    tutti quelli che hanno fatto programmi con visual studio non possono rilasciarli a nessuno? e che razzo lo compro a fare se poi devo tenermi i programmi per me?

  3. #3

    Re: Re: come rilasciare licenze

    Originariamente inviato da bako
    premetto che NON LO SO, ma ragionando:
    tutti quelli che hanno fatto programmi con visual studio non possono rilasciarli a nessuno? e che razzo lo compro a fare se poi devo tenermi i programmi per me?
    Si concordo con te. Però da quanto ne so il programma che io do all'azienda lo devo rilasciare con una licenza per evitare che loro in futuro abbiamo problemi con la finanza.
    Ora l'unica licenza che conosco è quella GPL, però non so se si può utilizzare per programmi realizzati con prodotti microsoft.
    E poi il problema della licenza GPL è che dovrei pure rilasciare il codice sorgente!!!
    E mi chiedevo se c'era qualche licenza differente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.