Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Compilatore e virus

  1. #1

    Compilatore e virus

    Ciao a tutti! Fra 3 giorni devo consegnare un programma scritto in C, il problema è che compilando con DEV-C++ compila, ma cliccando su "Esegui" l'antivirus Avast! blocca l'esecuzione dicendo che l'exe è infettato dal troian Win32:Agent-HFI [Trj].
    Ho fatto la scansione completa ma non risolve il problema. Ho provato a reinstallare Dev-C++ ma niente

    Qualcuno mi saprebbe aiutare? Devo ancora finire l'esercizio e ho poco tempooo

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    È un falso positivo di avast.
    Disattivalo momentaneamente.

  3. #3
    Mi sapresti dire come fare?
    Per ora, guardando qua e là nelle opzioni, son riuscito a disabilitare la cartella in cui ho i files .c e già va bene

    Ma com'è possibile che un attimo prima non me lo rilevava come virus e di colpo sì ? VVoVe:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Clicca col tastro destro del mouse sull'icona accanto all'orologio di avast, spostati nella casella "arresta la protezione all'avvio" e Conferma. Mi raccomando poi procedi nel riattivarlo quando hai finito.

    Per caso quando te rilevava avevi fatto un aggiornamento?

  5. #5
    Originariamente inviato da OYS
    Clicca col tastro destro del mouse sull'icona accanto all'orologio di avast, spostati nella casella "arresta la protezione all'avvio" e Conferma. Mi raccomando poi procedi nel riattivarlo quando hai finito.

    Per caso quando te rilevava avevi fatto un aggiornamento?
    Sai che non mi ricordo? Mi sa di sì comunque!

    Comunque facendo come hai detto te funziona

    Grazie ancora!

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.